Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku ssj5

    Per me è giusto che abbiano creato goku ssj5 perchè se il " leggendario super sayan "è solo 1 poichè ne nasce 1 ogni 1000 anni allora vuol dire che goku deve arrivare no al ssj4 come vegeta ma a un livello superiore.
    Voi che ne pensate?
    by Andrea

  • #2
    Si.
    Mi trovi d'accordo.
    Specie sul ssj5.
    Last edited by The Mystic; 16 January 2008, 19:10.
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #3
      benvenuto,vedi che vegeta non è arivato con le sue sole forze al 4 livello ma grazie a un macchinario,poi il ssj leggendario è broly
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

      sigpic

      Comment


      • #4
        Per me il ssj5 è una completa cazzata dell'AF(infatti anche l'AF è una completa cazzata,ancora di più del GT )

        Ma tu la puoi pensare in modo diverso
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

        Comment


        • #5
          ma cs dc???????????????'''???'' io spv k goku divetava ss di 10 liv ma poi tonava in vt baby k lo fcv dvntr ss di 100 lv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!1!!!!!!!!!!!!!!1!!

          Spoiler:
          L'AF non esiste.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
            benvenuto,vedi che vegeta non è arivato con le sue sole forze al 4 livello ma grazie a un macchinario,
            Infatti



            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            ma cs dc???????????????'''???'' io spv k goku divetava ss di 10 liv ma poi tonava in vt baby k lo fcv dvntr ss di 100 lv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!1!!!!!!!!!!!!!!1!!

            Già...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              ma cs dc???????????????'''???'' io spv k goku divetava ss di 10 liv ma poi tonava in vt baby k lo fcv dvntr ss di 100 lv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!1!!!!!!!!!!!!!!1!!

              Spoiler:
              L'AF non esiste.
              come non quotare
              All Right!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Ma il ssj 5 è quel friskone cn i capelli bianchi?!?!?

                E' il mio xsonaggio preferito!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  ma cs dc???????????????'''???'' io spv k goku divetava ss di 10 liv ma poi tonava in vt baby k lo fcv dvntr ss di 100 lv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!1!!!!!!!!!!!!!!1!!

                  Spoiler:
                  L'AF non esiste.
                  m 6 scm???????'' grd k goku dvnt ss n x' poi trn ank i drg mlvg e poi goku s inczz e fa fuori tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111111
                  Spoiler:
                  Quoto.™
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                  Comment


                  • #10
                    rispondetemi subito

                    Mi sapete dire perchè alle femmine nn gli piace dragon ball invece muoiono per high school musical 1 e 2.
                    Dragonball è pieno di avventure fantastiche.!!!!
                    By Andrea

                    Comment


                    • #11
                      Alla mia ragazza piaceva Dragon Ball.
                      Poi ha scoperto nuovi anime, e gli è sceso un pò.
                      Ma lei ci è affezionata.
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da andrea.b Visualizza Messaggio
                        Mi sapete dire perchè alle femmine nn gli piace dragon ball invece muoiono per high school musical 1 e 2.
                        Dragonball è pieno di avventure fantastiche.!!!!
                        By Andrea
                        chi te lo ha detto???besta guardare quante ragazze ci sono nel forum a cui piace
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Quando si parla di super sayan leggendario non ci si riferisce assolutamente ne a Goku ssj4 ne a Vegeta ssj4 (Dragonball GT non deve essere considerato).

                          Il ssj di cui parla Vegeta su Namecc è un guerriero che appare ogni mille anni dotato di una potenza mostruosa che non prova alcun sentimento apparte la sete di distruzione.
                          Vi sono due classi di sayan:
                          ssj-I guerrieri sayan che diventano ssj grazie agli allenamenti.
                          ssj leggendari-Ne nasce uno ogni mille anni, e l'unico scopo della sua esistenza è distruggere qualsiasi cosa e annientare qualsiasi avversario,perdendo qualsiasi sentimento tranne odio,rabbia e vendetta.

                          All'inizio si pensava che solo i ssj leggendari avessero la capacità di trasformarsi in ssj, ma dopo la trasformazione in ssj da parte di Goku si è scoperto che qualsiasi sayan può trasformarsi in ssj dopo aver fatto un adeguato allenamento.
                          Trovo ottima l'idea di aver creato un movie dove si è potuto scoprire chi è il ssj leggendario e poter constatare le potenzialità di questo incredibile guerriero.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da andrea.b Visualizza Messaggio
                            Mi sapete dire perchè alle femmine nn gli piace dragon ball invece muoiono per high school musical 1 e 2.
                            Dragonball è pieno di avventure fantastiche.!!!!
                            By Andrea
                            ti sbagli invece!
                            Lo sai quante ragazze ci sono in questo forum?Sono tantissime
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                              Quando si parla di super sayan leggendario non ci si riferisce assolutamente ne a Goku ssj4 ne a Vegeta ssj4 (Dragonball GT non deve essere considerato).

                              Il ssj di cui parla Vegeta su Namecc è un guerriero che appare ogni mille anni dotato di una potenza mostruosa che non prova alcun sentimento apparte la sete di distruzione.
                              Vi sono due classi di sayan:
                              ssj-I guerrieri sayan che diventano ssj grazie agli allenamenti.
                              ssj leggendari-Ne nasce uno ogni mille anni, e l'unico scopo della sua esistenza è distruggere qualsiasi cosa e annientare qualsiasi avversario,perdendo qualsiasi sentimento tranne odio,rabbia e vendetta.

                              All'inizio si pensava che solo i ssj leggendari avessero la capacità di trasformarsi in ssj, ma dopo la trasformazione in ssj da parte di Goku si è scoperto che qualsiasi sayan può trasformarsi in ssj dopo aver fatto un adeguato allenamento.
                              Trovo ottima l'idea di aver creato un movie dove si è potuto scoprire chi è il ssj leggendario e poter constatare le potenzialità di questo incredibile guerriero.
                              Questa è la prima volta che sento un ragionamento del genere, ma potrebbe essere, intendo la classificazione dei sayan...
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                              Comment

                              Working...
                              X