Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i personaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
    è un mio amico...skerza sempre..cosi....quando gli piglia bene....cmq Secondo voi qual'è la peggio saga???....perm me gt...tutta una c****a fatta solo per allungare db..
    penso che ti risponderanno tutti così...tanto per farti un esempio,una mia amica ha smesso di guardarla appena hanno fatto vedere vegeta con la barba!!!!beh,è stato un brutto colpo quello...io invece l'ho guardata per curiosità e perchè c'erano goku e trunks al centro di tutto...comunque ti do ragione...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      Possibile che dobbiate sempre rispondere.
      Se non gli date corda, la smetterà!
      Mi sono semplicemente limitato a linkarli il sito di Dragon Ball Arena, nel quale potrà trovare tutte le informazioni che cerca, concordo con te sul fatto che non bisogna rispondere agli insulti degli altri utenti in generale, tuttavia io ho solo risposto alla domanda su cui si basa il suo topic e ritengo che ormai esso non debba più avere ragione di esistere.
      sigpic

Comment

O Braho......(O.o),,,,,,Vabbe Cmq chi lè i vostro personaggio preferiho??...I mio lè Vegeha..seguiho da Baby....
        ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

decisamente il mio è goku(sono monotona??),seguito da vegeta e gohan che si contendono il 2o posto...
          sigpic

Comment

Non è il posto né il luogo adatto per discuterne.Si va OT così.

Comment

Quoto, magari ti venisse la malvagia idea di cancellare.

Comunque: specchio riflesso.
              Last edited by GT!; 17 January 2008, 17:13.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                Quoto, magari ti venisse la malvagia idea di cancellare.

Comunque: specchio riflesso.
                be hai ragione!ma comunque ci dovrebbe essere la ban, insultare gli altri utenti è off regolamento

Comment

Ma che te ne frega?
                  Lascialo fare.
                  Digli anche tu specchio riflesso.
                  Don't act like I never told ya...

Comment

Ora "la bua" è passata, potete continuare con il topic!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      be hai ragione!ma comunque ci dovrebbe essere la ban, insultare gli altri utenti è off regolamento
                      Intanto nn si dice la ban ma il ban...2)Off regolamento te lo sei inventato???....cmq...le decisioni di ban spettano a i mod e agli admin ...Cmq Il topic continua. ... ...Allora itacchi....carmati....cmq se nn sbaglio...li dovresti conoscere tutti i personaggi.....no-??..itacchi.....itacchi-san....itacchi-san...ITACCHI-SANNNNNN!!
                      ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Itacchi...itacchi-sannnnn.....uysuuuuuuuuuuuu......for god sweet what???........hiiiiiiiii...dawnnnn......buuuuuu!! !....glazie di avelmi lisposto....cmq i personaggi li conosco già tutti...cmq quoto con Hidan-Sama...su quello ke ha detto in citazione riguardo il ban...da mr utente......

Comment

interessante sei nuovo ma conosci il regolamento....nn mi va neanke di cercare il link del regolamento.meglio nn frequentare certa gente

Comment

umm.....Katsu!!!.....ti ho ripetuto ke conosco molto bene GS.....anke meglio di te..be a te la scelta di frequentare chi vuoi.....ma sicuramente...io nn ti voglio frequentare...e penso lo stesso sia per itacchi..

Comment

Mah...
                              un welcome non molto convinto.™
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Costui è un fake,non lo dico così,io so' chi è.
                                Molto probabilmente..

Comment

Working...
                                X