Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i personaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
    Ti quoto assolutamente.....vedete con la calma si risolve tutto....menomale qualkuno con un po di materia grigia.....ah cmq moon...spammare nn si dice in questo caso...sii + chiaro e la prossima volta di OT....Cmq penso ke itacchi...voleva avere una lista perke nn li conosceva proprio tutti bo nn so......
    Lo ripeto,invece di dire OT,flame ecc.. si dice spam,non è un errore.Lo spam indica un insieme di cose.Te lo dico perchè sono stato cartellinato accusato di spam quando invece ho floodato.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #62
      Be se alcuni moderatori nn sn informati....mi dispiace per loro...e io moon avrei replicato...cmq....anke per nn sbagliare...meglio dire i termini come stanno...perke kome nel tuo caso...per un errore...ti hanno cartellinato!
      ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

      Comment


      • #63
        Appena tornata,e per il motivo che ho descritto nell'altro che ho chiuso, ho deciso di chiudere il topic. Con la calma si può tutto, come è già stato detto, dunque se desiderate continuare il discorso, vi autorizzo a proseguirlo in un nuovo topic.
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment

        Working...
        X