Originariamente Scritto da *Susy baby*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
**sono nuova**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Susy baby* Visualizza Messaggiograzie anche a te Bra...haha, ma perchè odi Valese? non è colpa sua se è la ragazza di goten!! hihihi
comunque siete tutti simpatici, davvero!!! e per la foto preferisco aspettare!Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiobenvenuta! come vedi io sono Great Saiyaman!! il solito paladino della giustizia
ovviamente ti troverai bene qui! poi ti abituerai e saprai orientarti bene.. se ti serve qualcosa chiedi pure o altrimenti dai un'occhiata al regolamento per i nuovi
ciao!!
scusa, the mistic e the g, perchè dovete dirmi queste cose? io non vi ho fatto niente, e se proprio volete saperlo non so nemmeno cosa sia un fake....=(sigpic
...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
!mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Susy baby* Visualizza Messaggiograzie, sei molto disponibile!! ^^ seguirò il tuo consiglio!!!!!!!!!!
scusa, the mistic e the g, perchè dovete dirmi queste cose? io non vi ho fatto niente, e se proprio volete saperlo non so nemmeno cosa sia un fake....=(sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Susy baby* Visualizza Messaggioscusa, the mistic e the g, perchè dovete dirmi queste cose? io non vi ho fatto niente, e se proprio volete saperlo non so nemmeno cosa sia un fake....=(
Comment
-
Ok, chiudiamola qui... benvenuta di nuovo e come ha detto Kimimaro, se hai bisogno, conta pure su di me!Last edited by *Princess Bra*; 21 January 2008, 16:56.Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioUn fake è un utente solitamente già registrato che, insoddisfatto della sua vita, sente il bisogno di creare un nuovo account con lo scopo di rompere i cosiddetti ai pacifici e tranquilli utenti del forum. Comunque questa discussione sta diventando una chat. Così non va bene, ci sono già le note di Cloud Strife per questo genere di cose.
the G, allora se ti ho dato fastidio ti chiedo scusa!!!!!!!!!ok??????????
^^ io non voglio litigare con nessuno.........=Dsigpic
...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
!mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Comment
Comment