Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**sono nuova**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Susy baby* Visualizza Messaggio
    ma mi vergogno di postare la mia foto..^^
    poi è un po' presto, no? mi sono appena iscritta!!! =)
    Va bene fa come vuoi, però postala entro la settimana

Comment

grazie anche a te Bra...haha, ma perchè odi Valese? non è colpa sua se è la ragazza di goten!! hihihi
      comunque siete tutti simpatici, davvero!!! e per la foto preferisco aspettare!
      La odio proprio per questo
      Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
      sigpic

Comment

ragazzi, calmate i vostri ormoni, datele/gli il tempo di trovare una foto fake su internet e di postarla, su.

Comment

Ora si presenta con la foto di una modella.
          Susy, almeno la foto trovala realistica.
          Don't act like I never told ya...

Comment

benvenuta! come vedi io sono Great Saiyaman!! il solito paladino della giustizia
            ovviamente ti troverai bene qui! poi ti abituerai e saprai orientarti bene.. se ti serve qualcosa chiedi pure o altrimenti dai un'occhiata al regolamento per i nuovi
            ciao!!

Comment

Non capisco perché vi ostiniate a dire che è un fake, mica sta facendo cose esorbitanti, è solo gentile e basta, i veri fake si riconoscono subito.

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                benvenuta! come vedi io sono Great Saiyaman!! il solito paladino della giustizia
                ovviamente ti troverai bene qui! poi ti abituerai e saprai orientarti bene.. se ti serve qualcosa chiedi pure o altrimenti dai un'occhiata al regolamento per i nuovi
                ciao!!
                grazie, sei molto disponibile!! ^^ seguirò il tuo consiglio!!!!!!!!!!

scusa, the mistic e the g, perchè dovete dirmi queste cose? io non vi ho fatto niente, e se proprio volete saperlo non so nemmeno cosa sia un fake....=(
                sigpic
                ...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
                !mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!

Comment

Ma poverina, dai...
                  sigpic

Comment

grazie, sei molto disponibile!! ^^ seguirò il tuo consiglio!!!!!!!!!!

scusa, the mistic e the g, perchè dovete dirmi queste cose? io non vi ho fatto niente, e se proprio volete saperlo non so nemmeno cosa sia un fake....=(
                    Un fake è un utente solitamente già registrato che, insoddisfatto della sua vita, sente il bisogno di creare un nuovo account con lo scopo di rompere i cosiddetti ai pacifici e tranquilli utenti del forum. Comunque questa discussione sta diventando una chat. Così non va bene, ci sono già le note di Cloud Strife per questo genere di cose.
                    sigpic

Comment

poverella, però non fare la finta triste che le bambine che piangono mi fanno diventare violento

Comment

Ok, chiudiamola qui... benvenuta di nuovo e come ha detto Kimimaro, se hai bisogno, conta pure su di me!
                        Last edited by *Princess Bra*; 21 January 2008, 16:56.
                        sigpic

Comment

Appunto, stiamo un po esagerando, benvenutissima di nuovo.

Comment

benvenuta.... se vuoi la mia simpatia, togliti quell'avatar e quella firma...
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Un fake è un utente solitamente già registrato che, insoddisfatto della sua vita, sente il bisogno di creare un nuovo account con lo scopo di rompere i cosiddetti ai pacifici e tranquilli utenti del forum. Comunque questa discussione sta diventando una chat. Così non va bene, ci sono già le note di Cloud Strife per questo genere di cose.
                              cosa sono le note utente?

the G, allora se ti ho dato fastidio ti chiedo scusa!!!!!!!!!ok??????????
                              ^^ io non voglio litigare con nessuno.........=D
                              sigpic
                              ...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
                              !mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!

Comment

ha detto Note di cloud strife non note utente
                                comunque sono le FAQs, cioe una serie di guida a delle terminologie, in poche parole ci sono le domande e le risposte piu frequenti

Comment

Working...
                                X