Assolutamente no, ci sono molti anime più belli di Dragonball che ancora non hanno trasmesso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi fanno bene a riproporre dragon ball ogni volta?
Collapse
X
-
Io è già molte volte che lo vedo ed inizia a rompere sul serio, però nn si può fare la domanda
Originariamente Scritto da harckSecondo voi fa bene mediaset a mettere ogni volta dragon ball, e quando finisce, farlo riniziare subito?
mettetevi anche voi nei panni della Merdasetsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioSecondo me, visto il successo, vanno sempre sul sicuro e lo mettono sempre, perchè vogliono evitare di avere cali di ascolto.
A mio parere è solo per interssi di audience
Eppure le risposte di questo topic e quelle di altri topic di altri forum dicono il contrario: gli ascolti calano anziché alzarsi o restare stabili.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Fanno bene a riproporlo ogni 3-4 anni cosi anche i più piccoli che non lo hanno potuto vedere in precedenza avranno l'opportunità di poterlo guardare.
L'idea di riproporlo appena finito mi pare alquanto assurdo e senza motivazione.
Io personalmente penso che Italia1 avrebbe fatto più ascolti se invece di riproporre Dragonball avesse ricominciato da capo Onepiece iniziando i nuovi episodi con l'arrivo di Settembre.
Comment
-
Quoto con te Mar91
A ma DB piace molto, ma continuare a farlo rivedere... è angosciante!!!!
Mi stanno facendo odiare il mio anime preferito!!!!Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggionon lo dovrebbero trasmetterlo più per una decina di anni
Uscite da dragonball arena se nn vi piace più dragonball e smettetela di insultarlo!!!!!!!!!!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza MessaggioSacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi Osa Non Portare Rispetto A Dragonballsigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
Comment