Vorrei chiarire con voi i rapporti di forza fra questi 4 personaggi.
Iniziamo dalla battaglia C-18 vs Vegeta ssj.
Lo scontro procede in parità,fino a quando Vegeta non esaurisce le energie.C-18 inoltre stava usando la sua massima potenza sotto consiglio di Vegeta.
Trunks:Incredibile!Non sapevo che mio padre fosse così forte!Riesce a combattere contro quel maledetto cyborg alla pari...
Piccolo:Vegeta morirà!Guardate...a poco a poco il cyborg comincia a tenere una costante offensiva...il nemico non si stanca mai,mentre Vegeta più si muove più si stanca.
Da queste 2 frasi e dal combattimento si evince che Vegeta=C-18 ma quest'ultima è avvantaggiata dall'energia inesauribile.
E adesso lo scontro Super Guerriero Namecciano Piccolo vs C-17:
Prima dello scontro C-16 afferma che Piccolo ha una potenza uguale a 17 e 18.
Anche questo scontro procede alla pari e quindi Piccolo + Dio=C-17
Scontro C-17 vs Cell
C-17 è in netto svantaggio,tuttavia lui si autorpoclama androide super perfetto.Quindi C-17 è più forte di C-18,ipotesi che trova conferma nella P.E. n.25
In conclusione:
C-18=Vegeta ssj
Piccolo+Dio=C-17
Piccolo+Dio>Vegeta ssj
C-17>C-18
Piccolo+Dio>C-18
Iniziamo dalla battaglia C-18 vs Vegeta ssj.
Lo scontro procede in parità,fino a quando Vegeta non esaurisce le energie.C-18 inoltre stava usando la sua massima potenza sotto consiglio di Vegeta.
Trunks:Incredibile!Non sapevo che mio padre fosse così forte!Riesce a combattere contro quel maledetto cyborg alla pari...
Piccolo:Vegeta morirà!Guardate...a poco a poco il cyborg comincia a tenere una costante offensiva...il nemico non si stanca mai,mentre Vegeta più si muove più si stanca.
Da queste 2 frasi e dal combattimento si evince che Vegeta=C-18 ma quest'ultima è avvantaggiata dall'energia inesauribile.
E adesso lo scontro Super Guerriero Namecciano Piccolo vs C-17:
Prima dello scontro C-16 afferma che Piccolo ha una potenza uguale a 17 e 18.
Anche questo scontro procede alla pari e quindi Piccolo + Dio=C-17
Scontro C-17 vs Cell
C-17 è in netto svantaggio,tuttavia lui si autorpoclama androide super perfetto.Quindi C-17 è più forte di C-18,ipotesi che trova conferma nella P.E. n.25
In conclusione:
C-18=Vegeta ssj
Piccolo+Dio=C-17
Piccolo+Dio>Vegeta ssj
C-17>C-18
Piccolo+Dio>C-18
Comment