Vengono sempre posti dei sondaggi in cui si chiede qualè il personaggio più forte ,ma allora chi è il personaggio più inteligente di Dragonball?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più inteliggente.
Collapse
X
-
Il più inteliggente.
42Dr.Gelo0%21Dr.Brief0%1Bulma(futuro di Trunks)0%16Turbo Norimaki0%4The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
Scusa, ho risposto prima che tu avessi postato il sondaggio in quanto non era ancora pronto...
Di quelli citati da te, sicuramente il Dottor Gelo, in quanto ha creato Cell un personaggio potenzialmente infinito dal punto di vista del potenziale
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioOvviamente piccolo, ma perchè non c'è? Quindi voto mio malgrado il dr gelo.Last edited by Mar; 26 January 2008, 16:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioin realtà il più intelligente sarebbe Cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza Messaggiodi questo passo dovrebbe essere anche il più bellosigpic
Comment
-
Norimaki, è superiore a bulma, nella sua unica apparizione in dragon ball. Gero è superiore a brief, per ammissione di quest'ultimo. La bulma del futuro non è stata capace di creare un telecomando senza i progetti, quindi penso che gero sia superiore anche leri, in conoscenze scientifiche. Infine la ragazze sembra essere più brava di suo padre. Il titolo se lo contendono Norimaki e gero, ma essendo il primo solo un'ospite, il titolo va, a mio parere, al pazzo scienziato del red ribbon.
Comment
-
Il dott.Gero sicuramente,i Briefs nn sarebbero in grado di creare cyborg,io non la vedo Bulma a creare Cell!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment