Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo. Fare la genkidama è stato un colpo di genio, quando si potevano chiamare gohan e gotenks, oppure fare la fusione durante lo scontro di fat bu. Ma andiamo, vegeta è il personaggio che durante dragon ball fa le cavolate più esorbitanti, cui tocca sempre a goku porre rimedio. E' meglio finirla con gli stereotipi sui personaggi, perchè, come goku non è affato stupido, vegeta non è per niente un genio.
Certo. Fare la genkidama è stato un colpo di genio, quando si potevano chiamare gohan e gotenks, oppure fare la fusione durante lo scontro di fat bu. Ma andiamo, vegeta è il personaggio che durante dragon ball fa le cavolate più esorbitanti, cui tocca sempre a goku porre rimedio. E' meglio finirla con gli stereotipi sui personaggi, perchè, come goku non è affato stupido, vegeta non è per niente un genio.
vabbè però non toglie che la mia scelta principale sia Piccolo
Vegeta è intelligente, solo che non usa solo la testa per decidere. Ma è Toriyama stesso che nella saga di Freezer lo definisce "geniale", quindi non vedo perchè non ascoltarlo. Non è il numero uno di questo campo, ma se la cava. Direi che nella serie z i più intelligenti siano Piccolo, Vegeta, Bulma, suo padre e il dottor Gelo. Forse il più geniale è proprio quest'ultimo...
Credo che sia Piccolo (unito con Il Supremo e Nail)...Ma in conoscienze e abilità tecnologiche credo che il dottor Miù e il dottor Gero siano alla pari, in fondo lavorano in campi di mutanti di diverso tipo e il dottor Miù possiede una tecnologia aliena.
io penso ke il dottor gelo e un grande scienziato nel costruire makkina da guerra cyborg ecc.....xo secondo me il dott. brief e il + intelligente ( non inteliGGente)ke tr l altro ha costruito le capsule oplà ecc.....
Vegeta è intelligente, solo che non usa solo la testa per decidere. Ma è Toriyama stesso che nella saga di Freezer lo definisce "geniale", quindi non vedo perchè non ascoltarlo. Non è il numero uno di questo campo, ma se la cava. Direi che nella serie z i più intelligenti siano Piccolo, Vegeta, Bulma, suo padre e il dottor Gelo. Forse il più geniale è proprio quest'ultimo...
ANCHE GOKU VIENE DEFINITO GENIALE DA CELL PICCOLO E FEREEZER
IL COMBATTENTE PIU GENIALE è GOKU
Viene definito geniale nel combattimento, e in questo ambito lo stesso vegeta ammette di essere inferiore a goku. Se vegeta viene incluso nella scala, goku deve essere un gradino sopra di lui.
ANCHE GOKU VIENE DEFINITO GENIALE DA CELL PICCOLO E FEREEZER
IL COMBATTENTE PIU GENIALE è GOKU
sì, questo è vero, viene definito così, ma Cell, avente le sue stesse cellule, può raggiungere anch'esso tale genialità e addirittura superarla (è lui stesso a dire di avere un Q.I. di molto superiore alla media)
p.s. ma a te non piace DragonBall... e allora perchè continui a postare?
Comment