Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più inteliggente.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Viene definito geniale nel combattimento, e in questo ambito lo stesso vegeta ammette di essere inferiore a goku. Se vegeta viene incluso nella scala, goku deve essere un gradino sopra di lui.
    No. Se non sbaglio viene definito geniale per il fatto di essere riuscito a procurarsi da solo tutte e sette le sfere.
    sigpic

Comment

Per sicurezza ho ricontrollato la saga di freezer. Non ho trovato riferimenti ad un "geniale vegeta". L'unica battuta del genere che ricordo era "geniale guerriero vegeta", ma a questo punto era dell'anime.

Comment

Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza Messaggio
        di questo passo dovrebbe essere anche il più bello
        E perchè no? credo sia Gelo... ma l'ultimo chi è?
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Per sicurezza ho ricontrollato la saga di freezer. Non ho trovato riferimenti ad un "geniale vegeta". L'unica battuta del genere che ricordo era "geniale guerriero vegeta", ma a questo punto era dell'anime.
          No, no! C'è, sono sicura! E' nel pezzo in cui lui aspetta che Gohan e Crilin aumentino la loro aura perchè lui riesca ad individuarli. E non si riferisce alla lotta, ma alla sua genialità in generale.
          Oddio, forse sto scemando, ma io sono sicura di averlo letto!XD
          sigpic

Comment

Bulma,penso..

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
              Bulma,penso..
              Per essere riuscita a costruire un cazzutissimo radar?

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Per essere riuscita a costruire un cazzutissimo radar?
                Quando avrai progettato e costruito un radar del drago e una macchina del tempo ne riparleremo.
                sigpic

Comment

Fra quelli del sondaggio credo Turbo Norimaki ...

Ma forse sono l'unico che lo ha votato perche sono l'unico che lo conosce ...
                  Last edited by Leo ssj4; 26 January 2008, 22:09.
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

Ma chi è Turbo Norimaki?
                    Comunque nel sondaggio potevi mettere personaggi più decenti..U_U
                    Tra questi dico Dr Gelo..
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                      Ma chi è Turbo Norimaki?
                      Comunque nel sondaggio potevi mettere personaggi più decenti..U_U
                      Tra questi dico Dr Gelo..
                      E' il figlio del dottor Slump di Arale,un bambinetto incredibilmente inteligente dai poteri sovrumani

Compare anche in DragonBall.
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Anche Bulma ammette che il Dr.Gelo era davvero un genio.
                        Il Dr.Brief è l'inventore delle Capsule,Turbo un bimbo prodigio-ma non lo considero,essendo apparso una sola volta in Dragon Ball-...
                        Beh,provaci tu a creare l'(ex)essere più forte del pianeta!Dico Dr.Gelo.

P.S.:Turrican,Bulma non ha solo costruito un "cazzutissimo radar",bensì tantissimi altri marchingegni che non sto neanche ad elencare.^^"

Comment

il più astuto è Piccolo...
                          ma tra quelli del sondaggio, sicuramente il Dr Gelo.. è davvero geniale..
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Chi è il più inteliggente?
                            L'itagliano.

Comunque sia, penso che il più intelligente sia il Dottor Brief. Non è da tutti comprimere le case in capsule più piccole di una supposta.
                            last.fm

Comment

mirai bulma, elenco le invenzioni:
                              -radar del drago
                              -ha migliorato e creato nuove capsule
                              -macchina del tempo(solo x questo surclassa il padre e norimaki)
                              -il cannone a onde blutz(e anke il super cannone a onde blutz)
                              -un telecomando x disattivare gli androidi(quindi batte la tecnologia di gero)
                              -aiuta il padre nella creazione delle gravity room

e ki + ne ha + ne metta, poi edito e aggiungo

Comment

X me il Dr. Gelo!!! Non solo ha creato tantissimi androidi, ma nel GT ha avuto anche la brillante idea di unire due andridi per formarne uno solo!!!
                                GENIALE!!!
                                sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Working...
                                X