Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più inteliggente.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza Messaggiodi questo passo dovrebbe essere anche il più belloThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPer sicurezza ho ricontrollato la saga di freezer. Non ho trovato riferimenti ad un "geniale vegeta". L'unica battuta del genere che ricordo era "geniale guerriero vegeta", ma a questo punto era dell'anime.
Oddio, forse sto scemando, ma io sono sicura di averlo letto!XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioBulma,penso..
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioPer essere riuscita a costruire un cazzutissimo radar?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa chi è Turbo Norimaki?
Comunque nel sondaggio potevi mettere personaggi più decenti..U_U
Tra questi dico Dr Gelo..
Compare anche in DragonBall.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Anche Bulma ammette che il Dr.Gelo era davvero un genio.
Il Dr.Brief è l'inventore delle Capsule,Turbo un bimbo prodigio-ma non lo considero,essendo apparso una sola volta in Dragon Ball-...
Beh,provaci tu a creare l'(ex)essere più forte del pianeta!Dico Dr.Gelo.
P.S.:Turrican,Bulma non ha solo costruito un "cazzutissimo radar",bensì tantissimi altri marchingegni che non sto neanche ad elencare.^^"
Comment
-
il più astuto è Piccolo...
ma tra quelli del sondaggio, sicuramente il Dr Gelo.. è davvero geniale..The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
mirai bulma, elenco le invenzioni:
-radar del drago
-ha migliorato e creato nuove capsule
-macchina del tempo(solo x questo surclassa il padre e norimaki)
-il cannone a onde blutz(e anke il super cannone a onde blutz)
-un telecomando x disattivare gli androidi(quindi batte la tecnologia di gero)
-aiuta il padre nella creazione delle gravity room
e ki + ne ha + ne metta, poi edito e aggiungo
Comment
Comment