Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Assolutamente si!
Ps. Non vorrei mai diventare 1 genitore come Chichi! E non auguro a nessuno di averne 1 simile!
Parole sante.
Io l'avrei lassciato partire xkè se fossi una mamma, sarei una ke crede nelle potenzialità di suo figlio, quindi se lui è un ottimo combattente... xkè impedirgli di partire per un pianeta da cui dipende la salvezza della terra?
Io l'avrei lassciato partire xkè se fossi una mamma, sarei una ke crede nelle potenzialità di suo figlio, quindi se lui è un ottimo combattente... xkè impedirgli di partire per un pianeta da cui dipende la salvezza della terra?
Appunto! Poi Chichi è la + ipocrita di tutto DB (GT compreso)!
1 Antepone suo figlio (1° genito! Xkè il 2°...) all'universo intero! (vedi saga di Cell, oltre a quella dei saiyan)
2 Del 2° genito...frega niente! Lui può far tutto! Gohan era l'unico da tirar su!
OK! Sono OT! Ma volevo dirlo!
Appunto! Poi Chichi è la + ipocrita di tutto DB (GT compreso)!
1 Antepone suo figlio (1° genito! Xkè il 2°...) all'universo intero! (vedi saga di Cell, oltre a quella dei saiyan)
2 Del 2° genito...frega niente! Lui può far tutto! Gohan era l'unico da tirar su!
OK! Sono OT! Ma volevo dirlo!
Beh... è strastrastrastrafissata con lo studio "STUDIARE è IMPORTANTE!!!!" potrà anke avere ragione (beh... se non studi dove vai???), ma si intromette sempre quando c'è di mezzo il pianeta... e quando suo padre cerca di calmarla dicendole ke gohan sta combattendo per la salvezza della terra... lei rispinde ke non gliene frega un cavolo! ma se non c'è la terra? dimmi mia cara chichi, come si fa a studiare?
Poi non capisco come mai insegna a goten le arti marziali... mah...
Cambio la situazione:
al posto di Gohan,dopo che Goku era stato apparentemente sconfitto,sareste andati da Freezer arrabbiati o avreste preferito rimanere nell'astronave con Piccolo e Bulma?
sarei andato a recuperare bulma e piccolo e poi sarei partito ...ma avrei pensato bene ad andare da lui per aiutarlo,ma poi avrei deciso di non farlo altrimetni sarebbro mortei oltre a me altre 2 persone
Cambio la situazione:
al posto di Gohan,dopo che Goku era stato apparentemente sconfitto,sareste andati da Freezer arrabbiati o avreste preferito rimanere nell'astronave con Piccolo e Bulma?
sarei andata subito ad affrontare il nemico x vendicare mio padre!
Cambio la situazione:
(Sembrerò 1 vigliacco ma...) Io me ne sarei andato!
(Sembrerò 1 vigliacco ma...) Io me ne sarei andato!
E' quello che avrei fatto anche io...
Sapevo che anche se ero arrabbiatissimo non potevo mai battere Freezer.Avrei preferito almeno salvare la vita a Piccolo e Bulma.
Però forse in momenti come questi la disperazione può provocare la follia e la rabbia assoluta
Avrei cercato un modo di concentrare la mia rabbia in un raggio di energia per accellerare la distruzione del pianeta per non dare a quel "papicida" la possibilità di scappare (stando attento a non essere troppo vicino al momento del kaboom)
Comment