Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi al posto dei personaggi di DB!XD
Collapse
X
-
non sarei neanche entrato li dentro, avrei detto a Bu:"prego, prima lei".poi gli avrei chiuso la porta alle spalle e fatto saltare per aria tutto il palazzo.Gotenks poteva essre resuscitato e comunque erano ca**i suoi
-
io credo che, al posto di junior, avrei distratto bu lanciando una caramella il piu' lontano possibile, quindi avrei preso gotenks e sarei uscito; ma una volta uscito, perche' limitarmi a distruggere la porta?!? avrei fatto saltare per aria tutto il palazzo per precauzione.
Leave a comment:
-
no, prima di distruggerla avrei aspettato un po dicendo a gotenks di fare sul serio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggioio potre essere il pescatore presente a namecc
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggioio potre essere il pescatore presente a namecc
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioMi scuso per la mia lunghissima assenza,anche la mia visita di oggi sarà molto breve(causa lo studio).Quindi per oggi posto la situazione,poi fate come avevate organizzato,a me sta bene.
Al posto di Piccolo(Junior) avreste distrutto l'ingresso della stanza dello spirito e del tempo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza MessaggioLa faccio sennò 'sto Topic crolla giù^_^
Nuova Situazione:
Al posto di Junior vi sareste uniti col Supremo ??
Dopo posto la nuova situazione! Si mi sarei unito col Supremo! Tutto quel potere dove lo metti?
Leave a comment:
-
Be in primis io avrei capito subito che Gotenks bluffafa, quindi gli avrei chiesto di far sul serio...
Poi, nel caso non fosse bastato, avrei distrutto la porta, ma uscendo prima e magari cercando di salvare anke Gotenks... nel caso avrei poi usato le sfere x liberarlo!
Leave a comment:
-
si certo, era l'unico modo. Però prima avrei cercato di far uscire gotenks, poi mi sarei sdoppiato in modo che uno esce fuori dalla stanza e l'altro distrugge l'ingresso della stanza dello spirito e del tempo.
Leave a comment:
-
assolutamente no.appena si sarebbe distratto me ne sarei andato,e a quel punto,avrei distrutto la porta dall'esterno lasciano incastrai all'interno gotenks e super bu. XD
Leave a comment:
-
Ma assolutamente no! sono troppo preoccupato per la mia pelle piuttosto di quella dell'intero pianeta , al massimo me ne sarei uscito e poi l'avrei distrutto dall'esterno!
Leave a comment:
Leave a comment: