Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si,sarei diventato fortissimo!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• certo,se mi fossi potuto separare.
      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• certo, non si può rifiutare tutta quella forza in più senza neanche doversi allenare, mi dispiace solo che dopo nel palazzo del supremo ci sarà dende, non ce lo vedo come supremo!

Comment

• Avrei preferito unirmi quando possibile al vecchio saggio di Nameck, secondo me ci sarebbe venuto fuori qualcosa di esoso.
          Comunque sia, anche il Supremo non è da buttare via, in quanto da lì in poi la potenza di Piccolo aumenta notevolmente.

Turbo Pizza abbiamo capito che mangi le budella!

Comment

• Ma certo che si! anche se avrei tanto voluto ammazzarlo per quanto vecchio e antipatico sia.
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Allora, io mi sarei unito al Supremo, poi, avrei aspettato Gokux farmi fare il teletrasporto da Re kaioh, mi faccio dire la posizione di Nameck e ci andrei.Miunisco pure col Anziano Saggio !!!!XD
              SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Non andiamo più avanti con le domande? Secondo me è meglio far postare a chiunque le situazioni , ecc... che dite?
                "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                  Non andiamo più avanti con le domande? Secondo me è meglio far postare a chiunque le situazioni , ecc... che dite?
                  se vuoi posta tu...
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Mi scuso per la mia lunghissima assenza,anche la mia visita di oggi sarà molto breve(causa lo studio).Quindi per oggi posto la situazione,poi fate come avevate organizzato,a me sta bene.
                    Al posto di Piccolo(Junior) avreste distrutto l'ingresso della stanza dello spirito e del tempo?
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• certamente,non potevo sapere della forza nascosta di Gotenks.
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Ma assolutamente no! sono troppo preoccupato per la mia pelle piuttosto di quella dell'intero pianeta , al massimo me ne sarei uscito e poi l'avrei distrutto dall'esterno!

Comment

• assolutamente no.appena si sarebbe distratto me ne sarei andato,e a quel punto,avrei distrutto la porta dall'esterno lasciano incastrai all'interno gotenks e super bu. XD
                          sigpic

Comment

• si certo, era l'unico modo. Però prima avrei cercato di far uscire gotenks, poi mi sarei sdoppiato in modo che uno esce fuori dalla stanza e l'altro distrugge l'ingresso della stanza dello spirito e del tempo.

Comment

• Be in primis io avrei capito subito che Gotenks bluffafa, quindi gli avrei chiesto di far sul serio...
                              Poi, nel caso non fosse bastato, avrei distrutto la porta, ma uscendo prima e magari cercando di salvare anke Gotenks... nel caso avrei poi usato le sfere x liberarlo!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                                La faccio sennò 'sto Topic crolla giù^_^
                                Nuova Situazione:
                                Al posto di Junior vi sareste uniti col Supremo ??
                                Si scusa nn ho potuto inviare la situazione!
                                Dopo posto la nuova situazione! Si mi sarei unito col Supremo! Tutto quel potere dove lo metti?
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X