Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voi al posto dei personaggi di DB!XD

In questa discussione potrete mettere ciò che avreste fatto voi in determinate situazioni al posto dei personaggi di DB.
    Ogni giorno cambierò situazione,quella di oggi è:
    Cosa avreste fatto al posto di Gotenks?Avreste fatto fuori subito Majinbu trasformandovi in ssj3 o ci avreste giocato perdendo tempo come è successo veramente in DB?
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

sarebbe stato difficile che gotenks non giocasse,ha la mentalità da bambino ancora
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
      sarebbe stato difficile che gotenks non giocasse,ha la mentalità da bambino ancora
      ma io dico che cosa avresti fatto tu al posto suo con la tua mentalità
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

l'avrei massacrato all'istante
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

nn gli avrei dato il tempo di respirare

Comment

L'avrei distrutto anche se non subito, avrei usato il Ssj3 dopo averlo messo un pò alla prova, poi non gli avrei dato tempo di respirare.
            sigpic
            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
            Gaara del deserto

Comment

Prima l'avrei sfottuto alla grande, dopo mi sarei fatto massacrare un po, e alla fine quando credeva di aver vinto mi sarei trasformato in SSJ3 e l'avrei polverizzato con il 100 Ghost attack!

Comment

L'avrei fatto fuori subito. Ma con questo non sto dicendo che non mi piaccia come sia andata. Gotenks è il degno figlio di Goku e di Vegeta, e si comporta come un saiyan! Io però avrei pensato prima di tutto a riportare la pace!
                sigpic

Comment

Lo avrei eliminato all'istante!

Comment

Mi sarei messo un pò alla prova arrivando subito al Ssj3 e poi lo avrei distrutto
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

gotenks per eliminare bu stava elaborando un ' astuta tattica contro bu,
                      essendo pochissimo più forte di bu si è dovuto trattenere avendo bu energie
                      infinite ;così per vincere si è fatto picchiare per sfruttare il suo punto forte :
                      imprevedibilità e tecniche devastanti ,quindi per terminare il duello ha usato tutto il suo potere per finirlo con un colpo molto potente...

il suo unico errore è stato di non trasformarsi subito in ssj3
                      ma avendo la mentalità di un bambino voleva giocare

Comment

Avrei cercato di distruggerlo, ma rendendomi conto che la cosa andava oltre le mie possibilità dato che si ricompone in ogni momento, avrei fatto in modo da ridurlo in pezzi talmente fini e poi li avrei separati in modo che non si potessero ricongiungere.

Comment

Bene...all'inizio l'avrei massacrato senza pietà-per tutto il male che ha fatto-e poi l'avrei fatto esplodere come nel manga...
                          E avrei distrutto i suoi resti non bruciandoli ma in qualche altro modo...

Comment

avrei prima provato la sua forza pio mi sarei trasformate in 3 livello e gli avrei aperto il c**o
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

mi sare trasformato in ssj3 e lo avrei ammazzato di botte senza ucciderlo,facendolo sofrire,poi in fine lo avrei disintegrato
                              sigpic

Comment

Working...
                              X