Lo avrei ucciso, era troppo pericoloso in quel periodo e comunque l'occasione che aveva Crilin in mano era troppo ghiotta per non essere sfruttata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi al posto dei personaggi di DB!XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioBeh più che Gatsu cercherei di essere come Grifis...proverei a spodestare Freezer con l'immortalità (io,essendo Goku,conosco il potere delle sfere e so come rintracciarle)
Io Vegeta l'avrei ucciso.
Aveva sterminato tutti i miei compagni,seminato terrore e distruzione e con il rischio che sarebbe potuto tornare,si penso proprio che lo avrei eliminato anche perchè se ci fate caso gran parte dei danni che verranno provocati in dragon ball saranno per causa sua
Comment
-
Sapete, penso che sarebbe meglio cambiare la domanda in: Se voi foste stati al posto di Crilin, avreste dato retta a Goku?
Beh, io sinceramente non ne sono sicura, perchè se arrivasse un tipo così a farmi fuori i miei più cari amici per l'anima del cavolo, penso che sarei accecata dall'ira e dal dolore.... no, io non credo che l'avrei fatto... Forse mi sarei trattenuta solo per dimostrargli che io e lui siamo diversi, ma sicuramente lo avrei pestato di botte..... Sulla navicella di Freezer ci arrivava mezzo morto, non di sicuro sveglio!
Comment
-
Cambiamo la situazione:
al posto di Vegeta,dopo che il dr.Gelo attiva c17 e c18,voi li avreste inseguiti per battervi con loro?sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Stranger Visualizza Messaggioio nel caso fossi stato Gogeta ssj4 avrei eliminato all'istante Li-Shenron senza fare troppe chiacchiere
io sarei qandato....a se mi ferivano a morte facevano solo il mio bene...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Stranger Visualizza Messaggioio nel caso fossi stato Gogeta ssj4 avrei eliminato all'istante Li-Shenron senza fare troppe chiacchiere
ma tu li leggi mai i post oppure scrivi direttamente? mah
Comment
-
cercavo di fidarmi di mio mio figlio,con un pò di logica ci sarei arrivato al perchè
mrk cambia la situazione
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioEcco la nuova situazione:
voi al posto di Goku avreste lasciato in vita Vegeta?
Spoiler:Per i fan di Vegeta:non dite "certamente lo avrei lasciato in vita" soltanto perchè è Vegeta,ma consideratelo un nemico qualsiasi.
Comunque io lo avrei fatto fuori perchè sarebbe stato pericoloso lasciarlo andare."Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Stranger Visualizza Messaggioah scusate non l avevo visto, cmq io l avrei fatto fuori senza pensarci due volte
l'ultima situazione è questaOriginariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioCambiamo la situazione:
al posto di Vegeta,dopo che il dr.Gelo attiva c17 e c18,voi li avreste inseguiti per battervi con loro?
hai capito o no?
Comment
Comment