Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi al posto dei personaggi di DB!XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioCi sono io! Ma solo fino al 9! Poi un altro dovrà prendere il mio posto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioCi sono io! Ma solo fino al 9! Poi un altro dovrà prendere il mio posto!Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioGood idea! Voi altri siete d'accordo?
Poi vedremo...
Speriamo ke mrk torni presto comunque!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioCi sono io! Ma solo fino al 9! Poi un altro dovrà prendere il mio posto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioCi vuole qualcuno che lo sostituisca , almeno per il tempo che manca.
Leave a comment:
-
Ci vuole qualcuno che lo sostituisca , almeno per il tempo che manca.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioO è impegnato con la scuola (se ha 13 anni...)!
Avrei fatto come dice Creed...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiomi sa che mrk ha abbandonato...
Leave a comment:
-
Io gli avrei lanciato un cannone dell'anima e poi avrei colpito brutalmente Gohan perchè poco prima non aiutò Piccolo. Quindi infuriato nero , gli avrei spezzato un braccio e lanciato un ki blast a 2 cm dalla sua faccia ma alla fine gli avrei risparmiato la vita , mi avrebbe fatto troppo pena il suo pianto...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioCambio situazione:
al posto di Piccolo avreste protetto Gohan dall'attacco di Nappa?
Leave a comment:
Leave a comment: