Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo di personaggi inventati...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioAnch'io ti ho inviato il messaggio privato dove c'era scitto il numero Domy!!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
eccomi, ho mandato l'MP con il mio numero...e ho letto le nuove regole...spero di non essermi persa niente...comunque io domani e lunedì non potrò connettermi al forum....Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggiosono fubri gli utenti bannati èQUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE
Comment
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioCOSA INTENDI????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggiosono fubri gli utenti bannati è
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggiocherster è stato bannato
Comunque, Domenico, hai avuto la confeerma che sono chester, adesso annuncio che mi ritiro, quindi siete in sette, manca un iscritto, scusatemi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioQuanti ne mancano per iniziare il torneo?Last edited by gonnelli domenico; 03 February 2008, 15:02.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
Comment