dai ragazzi nessuno si vuole iscrivere al torneo????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo di personaggi inventati...
Collapse
X
-
io (se riesco)partecipo con il mio dark sayan vegeta ss 4
Comment
-
Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggiovabbè ma anke se nn devo disegnare il personaggio, nn mi va di partecipare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ssjandry Visualizza Messaggioio (se riesco)partecipo con il mio dark sayan vegeta ss 4
scusate comunque ssj 3 mi aveva detto tramite mess. privato ieri di voler partecipare ma non poteva iscriversi perche ieri non poteva quindi se passa e si iscrive mi sa che prevalera su ssjandry perche non è sicurohai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
allora...dopo averci pensato molto intensamente...ho preso la mia decisione...mi volgio iscrivere (però senza personaggio disegnato.) con sdraddi ssj3...ok ?
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa allora perche scrivi!!???
skerzo naturalmente...lol
Comment
-
Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggioallora...dopo averci pensato molto intensamente...ho preso la mia decisione...mi volgio iscrivere (però senza personaggio disegnato.) con sdraddi ssj3...ok ?
hahaaaaaaaaaa, e adesso come la metti ??!!
skerzo naturalmente...lolhai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioa questo punto se si iscrivono altri sei il torneo diventa da 16 ....
Comment
Comment