Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Ssj su Namec vs Mech Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

goku aveva detto che in caso freezer sarebbe arrivato prima di lui avrebbe usato il teletrasporto
    e lo dice trunks che se non fosse venuto goku avrebbe sconfitto freezer e re cold
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

secondo me Mech Freezer potrebbe essere superiore a Goku ma solo se al 100% e aiutato da suo padre, altrimenti vincerebbe Goku
      "don't want to be an american idiot"

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Quoto, mi sono reso conto che ha ragione moon knight
        Freezer non sapendo dell'allenamento su Yardrat pensava di batterlo, infatti lui poteva benissimo battere il Goku di NAMECC, ma non il Goku "Post-allenamento Yardrat"
        Non prendete in considerazione il precedente post XDD
        Ma infatti io non ho posto il problema di un eventuale confronto tra Goku Ssj di ritorno da Yardrat e Mech Freezer, io ho chiesto come se la sarebbe cavata Mech Freezer contro il Goku di Namecc, vi stò chiedendo in pratica se il livello di Mech Freezer è uguale o superiore a 150.000.000
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

lo distruggerebbe goku a freezer
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Ribadisco che Mecha Freezer faceva affidamento sul padre per sconfiggere Goku ssj,che lui conosceva come quello su Nameck.Il livello di Mecha Freezer è inferiore a 150.000.000.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Goku ssj su Nameck è superiore sia a Mecha Freezer sia a Re Cold.Lo stesso Mecha Freezer afferma che insieme al padre riuscirà a sconfiggere Goku,e lui per Goku intendeva quello su Nameck.Afferma anche che forse può batterlo da solo,ma mi sembra più che altro un autoesaltazione tipica dell'alieno,che anche nello scontro su Nameck con Goku ssj affermava di essere il più forte dell'universo.
              hai ragione nn ci avevo pensato!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Ma infatti io non ho posto il problema di un eventuale confronto tra Goku Ssj di ritorno da Yardrat e Mech Freezer, io ho chiesto come se la sarebbe cavata Mech Freezer contro il Goku di Namecc, vi stò chiedendo in pratica se il livello di Mech Freezer è uguale o superiore a 150.000.000
                Scusa non avevo capito,allora cambio di nuovo fronte, se stiamo parlando del GOKU DI NAMECC allora Mecha Freezer lo avrebbe distrutto

Comment

Scusa non avevo capito,allora cambio di nuovo fronte, se stiamo parlando del GOKU DI NAMECC allora Mecha Freezer lo avrebbe distrutto
                  Mecha Freezer confida nel padre per batterlo.Ciò significa che lui è inferiore a Goku ssj su Nameck
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

O magari vede nel padre quel qualcosa in più che gli fornisce una sicurezza di vittoria, visto come sono andate le cose sul pianeta Nameck

Comment

Mecha Freezer owna pesantemente Goku SSJ, perché come dice freezer stesso, col corpo cybernetico è piu forte,e se goku non si fosse allenato a yardrat e ipoteticamente avrebbe combattuto contro i due sarebbe stato battuto.
                      E scappa il "quotone"
                      sigpic

Comment

Mecha Freezer owna pesantemente Goku SSJ, perché come dice freezer stesso, col corpo cybernetico è piu forte,e se goku non si fosse allenato a yardrat e ipoteticamente avrebbe combattuto contro i due sarebbe stato battuto.
                        quoto anch'io, ma non capisco che voglia dire "owna"..... eh.. em... scusate l'ignoranza!!!
                        sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Se consideriamo goku allenato a yardrat vs mech Freezer vince goku ma se consideriamo il goku di namek, Freezer stravince senza neanche l'aiuto del padre!

Comment

Giustissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

La vogliamo piantare di dissotterrare topic vecchi solo per quotare messaggi? =.=#
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Bellissimo come tutti concordino sulla stessa teoria (goku ssj di namek è cmq + forte di mecha freezer e prob anche di cold tranne gli utenti che hannoi come nick "Freezer rulez" "Freezer il migliore" "frezzer forever"

Comment

Working...
                                X