Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importantissimo Leggete: Petizione Per Il Film Di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1)Hai fatto spam.
    2)Non intendo firmare un petizione per delle schifosissime voci.
    3)La merak ha già distrutto l'anime di DB,perchè affidargli il film?
    4)Mi sembra alquanto improbabile che voci che doppiano anime possano doppiare film.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Io mi ricordo che faceva solo la pubblicità della Ferrarelle.
      Davvero? O.O E quale?

Comunque anch'io avrei firmato volentieri perchè non lo facessero...
      sigpic

Comment

nn sapevo si potessero firmare petizione via internet cmq sarebbe + utile farne una contro le censure in TV
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Davvero? O.O E quale?
          Boh, comunque era una mezza stronzata.
          Praticamente diceva scemate come "sopra o sotto?" "questo o quell'altro?" e alla fine diceva "Liscia o gassata? Ferrarelle!". Odioso.

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
            mi spiace ma sono convinto che sia un grosso errore, il doppiaggio merak fa proprio schifo e pieno di versi infantili e insensati le voci non sarebbero male di per se, ma sicuramente la merak farebbe diventare un film per ragazzi in uno per bambini con i dialoghi compleamente stravolti.
            inoltre che senso ha, se poi viene a mancare proprio la voce storica di goku? in ogni caso quella si deve cambiare tanto vale cambiarle tutte.
            no assolutamente non ci sto a sentire un attore reale dire URCA, perchè se affidate il doppiaggio alla merak succederà sicuramente.

Salve sono l'ideatrice della petizione,
            anzitutto grazie a chi di voi ha firmato e ha appoggiato la nostra iniziativa, mi rendo però conto che probabilmente qualcuno non ha afferrato il senso di ciò che vogliamo fare: la Merak non c'entra niente!
            nè vogliamo che ne curi la parte di dialogo o di traduzione, noi ci riferiamo solo alle voci e ai doppiatori!

abbiamo citato il doppiaggio Merak per intendere coloro che furono chiamati dallo stesso Torrisi, che ne fu al tempo anche direttore di doppiaggio, perchè lui stesso credeva che fossero le più adatte ai personaggi dell'anime!

è chiaro che Torrisi era la punta di diamante ma anche le altre sono altrettanto importanti... Piccolo senza la voce di Alberto Olivero non è Piccolo per me...

grazie per aver dato spazio nel vostro forum alla nostra petizione

Comment

sinceramente nn l'ho firmata x 2 motivi:
              -Le voci della Merak fanno cagare
              -Preferisco le voci dei soliti movie
              Iscriviti al mio forum:sigpic
              My video
              My FanFic: Dark Dragonball

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Secondo me sarebbe un erroraccio doppiare il film con le voci dell'anime, perchè si sente chiaramente che sono voci da "cartone animato".. L'effetto che farebbero in un film sarebbe totalmente diverso da quello che fanno associate ad un anime! In particolare la voce di Goku sarebbe decisamente fuori luogo perché è molto caricaturale.. Non firmo. Il doppiaggio è una parte molto delicata, che va curata da gente più esperta di noi!
                daccordo con te
                тєє нєє нєє! ιи υи мσи∂σ ραяαℓℓєℓσ ιиѕιємє α Mιασ

Comment

Originariamente Scritto da Niner Visualizza Messaggio
                  anzitutto grazie a chi di voi ha firmato e ha appoggiato la nostra iniziativa, mi rendo però conto che probabilmente qualcuno non ha afferrato il senso di ciò che vogliamo fare: la Merak non c'entra niente!
                  nè vogliamo che ne curi la parte di dialogo o di traduzione, noi ci riferiamo solo alle voci e ai doppiatori!

abbiamo citato il doppiaggio Merak per intendere coloro che furono chiamati dallo stesso Torrisi, che ne fu al tempo anche direttore di doppiaggio, perchè lui stesso credeva che fossero le più adatte ai personaggi dell'anime!

è chiaro che Torrisi era la punta di diamante ma anche le altre sono altrettanto importanti... Piccolo senza la voce di Alberto Olivero non è Piccolo per me...

Innazitutto sono felice che ti sia iscritta solo per chiarirci le idee
                  E anche come dici te, Piccolo non è Piccolo senza Oliviero e Vegeta non sarebbe lui senza la voce che aveva nell'anime, ma molti personaggi come per esempio Chichi o Goku farebbero RIDERE con le voci dell'anime!!
                  Fidati

P.S.:Ah, so che è una cazzata e non centra nulla ma volevo dirti (se non lo sai gi&#224 che non si scrive "Sayan" ma "Saiyan"
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

immagino ti riferisca al nome del sito....beh il sito non l'ho ideato io...

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                    Hai ragione!
                    Poi con l'attore che ci hanno messo quella voce ci starebbe da cani!!
                    Speriamo che faccino delle scelte saggie
                    per Videl: purtroppo la voce di Goku al secolo Paolo Torrisi non c'è più...quindi non c'è pericolo che possiate ascoltare la sua voce sull'attore scelto...per quanto mi riguarda invece ne sono molto rattristata e continuo a sostenere che le voci dell'anime erano le più adatte e quelle che più amo!

non dimenticatevi poi che i doppiatori sono prima di tutto attori, e ad asempio Olivero è in grado di interpretare con diverse voci e sfumature di voce, la caratterizzazione di Piccolo è una delle tante...fidatevi

Comment

immagino ti riferisca al nome del sito....beh il sito non l'ho ideato io...

per Videl: purtroppo la voce di Goku al secolo Paolo Torrisi non c'è più...quindi non c'è pericolo che possiate ascoltare la sua voce sull'attore scelto...per quanto mi riguarda invece ne sono molto rattristata e continuo a sostenere che le voci dell'anime erano le più adatte e quelle che più amo!

non dimenticatevi poi che i doppiatori sono prima di tutto attori, e ad asempio Olivero è in grado di interpretare con diverse voci e sfumature di voce, la caratterizzazione di Piccolo è una delle tante...fidatevi
                      Vabbe, ma tu lascia stare Oliviero...
                      Prendi per esempio Chichi, nonno Gohan, Popo,ecc, tu li vorresti veramente con le voci dell'anime???
                      Io assolutamente no, al solo pensiero mi vien da ridere...
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Scusami ma tu solo per sentire delle stupide voci vuoi rovinare l'audio del film?,cioè invece di Kamehameha vuoi sentire Onda Energetica?,ma per piacere,per una volta che il doppiaggio di DB venga affidato a qualcuno di serio,noi dovremmo dare il doppiaggio a quelli della Merak!?

Forse per te Piccolo non è Piccolo senza la voce di Oliviero,ma per me DB con il doppiaggio Merak NON è DB

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis
                          Scusami ma tu solo per sentire delle stupide voci vuoi rovinare l'audio del film?,cioè invece di Kamehameha vuoi sentire Onda Energetica?,ma per piacere,per una volta che il doppiaggio di DB venga affidato a qualcuno di serio,noi dovremmo dare il doppiaggio a quelli della Merak!?
                          Ha appena scritto che non chiede l'adattamento Merak,solo le voci...
                          Be',comunque,se devo dirla tutta,non è che mi piacciano tanto.Ho sempre pensato che il doppiaggio italiano sia stato una pecca della serie.Ovviamente sono opinioni.^^
                          Al massimo Vegeta,ma visto che Vegeta,nel film-per ora-,non apparirà...

Comment

firmato
                            "Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
                            sigpic

Comment

firmato certamente ^^
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                              X