Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti abitanti ci sono nel mondo di DB?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Siccome il Pianeta di DB è molto più piccolo del nostro saranno si e no 3 miliardi
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
      Noi non sappiamo se la popolazione umana di Dragonball sia pari alla nostra perciò non possiamo affermare che aggiungendo gli uomini-animale la popolazione di Dragonball aumenti rispetto alla nostra.
      Da come è strutturato il mondo di Dragonball si può notare che sono pochi i luoghi abitabili perciò anche se si aggiungono gli uomini-animale alla popolazione umana già esistente, gli abitanti non raggiungerebbero mai la popolazione che possediamo nel nostro mondo.
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Credo che abbia ragione Jarod... gli abitanti, così come la dimensione della Terra, probabilmente sono inferiori. Questo però non significa che non bisogni contare tutte le specie dotate di intelligenza. Non mi risulta che il re della Terra, Olong e Pual siano più stupidi rispetto agli altri terrestri (anzi, per lo meno Olong e Pual non sostengono così apertamente Mr.Satan! ), quindi non vedo perchè non considerarli abitanti a tutti gli effetti!
        sigpic

Comment

secondo me Akira ha voluto creare un mondo un po più piccolo del suo,di circa 5 miliardi e mezzo.Quindi dico che la popolazione umana è di circa tre miliardi,e che quella degli uomini-animali di circa un miliardo e mezzo.Quindi circa quattro miliardi e mezzo
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Per me solo due milioni...dai,ci sono solo 5 città e qualche paesino!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Per me solo due milioni...dai,ci sono solo 5 città e qualche paesino!
              2 milioni? Ma la terra non è mica grande quanto metà Roma!
              sigpic

Comment

Io dico 10 milioni,non di più.
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

secondo me 1.5 miliardi di persone se poi si contano gli animali e i meta uomini 4 miiardi...
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                    secondo me 1.5 miliardi di persone se poi si contano gli animali e i meta uomini 4 miiardi...
                    quoto
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

bella domanda... allora se contiamo la grandezza della superficie terrestre, mettiamo 15 ab/km sottraendone il 69% perchè c'è il mare, addizionando circa 1/4 del numero che esce perchè dobbiamo contare anche tutte le persone che stanno agli inferi, il ricavato dovrebbe essere circa... 8 miliardi?
                      (ehi non mi pigliate sul serio, questa formula l'ho inventata al momento xD)

Comment

Credo all'incirca 3 miliardi di persone.
                        sigpic

Comment

Tra 1 e i 3 miliardi di persone(Contando solo gli umani)

Comment

Contando solo gli umani,non credo che si superi i 100.000.000 di abitanti.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

x me ci sn 3 miliardi e mezzo di persone...arrotondando.
                              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da LorenzoTheBest Visualizza Messaggio
                                bella domanda... allora se contiamo la grandezza della superficie terrestre, mettiamo 15 ab/km sottraendone il 69% perchè c'è il mare, addizionando circa 1/4 del numero che esce perchè dobbiamo contare anche tutte le persone che stanno agli inferi, il ricavato dovrebbe essere circa... 8 miliardi?
                                (ehi non mi pigliate sul serio, questa formula l'ho inventata al momento xD)
                                Ci può essere una formula x calcolare gli abitanti della terra , quando Bu è stato sconfitto l'energia sferica conteneva l'energia di tutti gli abitanti della terra compresi gli uomini-animali . Xciò basta andare in un sito vedere la forza di Bu aumentarla di poco , cosi si ricava la forza dell'energia sferica . A questo punto si può dare come livello medio di 1 uomo , direi 5 , visto ke Radish aveva visto il contadino come 4 .
                                Ora si fa il livello dell'energia sferica diviso il valore medio di 1 uomo e si ottiene circa il numero degli abitanti della terra .
                                Cosa ne pensate , nn sono un genio

Comment

Working...
                                X