Siccome il Pianeta di DB è molto più piccolo del nostro saranno si e no 3 miliardi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti abitanti ci sono nel mondo di DB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioNoi non sappiamo se la popolazione umana di Dragonball sia pari alla nostra perciò non possiamo affermare che aggiungendo gli uomini-animale la popolazione di Dragonball aumenti rispetto alla nostra.
Da come è strutturato il mondo di Dragonball si può notare che sono pochi i luoghi abitabili perciò anche se si aggiungono gli uomini-animale alla popolazione umana già esistente, gli abitanti non raggiungerebbero mai la popolazione che possediamo nel nostro mondo.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Credo che abbia ragione Jarod... gli abitanti, così come la dimensione della Terra, probabilmente sono inferiori. Questo però non significa che non bisogni contare tutte le specie dotate di intelligenza. Non mi risulta che il re della Terra, Olong e Pual siano più stupidi rispetto agli altri terrestri (anzi, per lo meno Olong e Pual non sostengono così apertamente Mr.Satan! ), quindi non vedo perchè non considerarli abitanti a tutti gli effetti!sigpic
Comment
-
secondo me Akira ha voluto creare un mondo un po più piccolo del suo,di circa 5 miliardi e mezzo.Quindi dico che la popolazione umana è di circa tre miliardi,e che quella degli uomini-animali di circa un miliardo e mezzo.Quindi circa quattro miliardi e mezzosono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioPer me solo due milioni...dai,ci sono solo 5 città e qualche paesino!sigpic
Comment
-
Io dico 10 milioni,non di più.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiosecondo me 1.5 miliardi di persone se poi si contano gli animali e i meta uomini 4 miiardi...Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
bella domanda... allora se contiamo la grandezza della superficie terrestre, mettiamo 15 ab/km sottraendone il 69% perchè c'è il mare, addizionando circa 1/4 del numero che esce perchè dobbiamo contare anche tutte le persone che stanno agli inferi, il ricavato dovrebbe essere circa... 8 miliardi?
(ehi non mi pigliate sul serio, questa formula l'ho inventata al momento xD)
Comment
-
x me ci sn 3 miliardi e mezzo di persone...arrotondando.
Comment
-
Originariamente Scritto da LorenzoTheBest Visualizza Messaggiobella domanda... allora se contiamo la grandezza della superficie terrestre, mettiamo 15 ab/km sottraendone il 69% perchè c'è il mare, addizionando circa 1/4 del numero che esce perchè dobbiamo contare anche tutte le persone che stanno agli inferi, il ricavato dovrebbe essere circa... 8 miliardi?
(ehi non mi pigliate sul serio, questa formula l'ho inventata al momento xD)
Ora si fa il livello dell'energia sferica diviso il valore medio di 1 uomo e si ottiene circa il numero degli abitanti della terra .
Cosa ne pensate , nn sono un genio
Comment
Comment