Originariamente Scritto da gonnelli domenico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ambientazioni/luoghi preferiti
Collapse
X
-
sigpic
The Yamcha' s Game!
-
Il paineta dei Kaioshin, l'isola del genio e i monti Paoz.
( Ah, già, anche il regno dei demoni che si vede nella prima serie non è male )sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Il motivo della firma l'avevo intuito subito
I luoghi di dragon ball sono tutti molto belli,personalmente quelli che preferisco sono: la casetta di Goku nei monti Paoz e le zone circostanti,mentre per quanto riguarda i pianeti sicuramente quello dei Kaioshin e dei Re Kaio.
Comment
-
i posti che preferisco sono l'inferno distorto di janenba,nameck,il santuario del supremo e il gioco di cellAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio...e Vegeta a sinistra è quello che sa della morte di Majin Bulma che si è sacrificata.
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl motivo della firma l'avevo intuito subito
.
Comunque avete ragione, sono belli anche gli inferi del movie di Janemba!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa lol!
Eh, sì, adesso non mentire!
Comment
-
il mio posto preferito è dove si scontrano gogeta e janemba
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioConoscendo la tua passione per Vegeta e Bulma era facile intuirlasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, tutti avevano capito che avevo messo proprio loro perchè mi piacevano, ma solo una persona ha capito a cosa si riferivano le scene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, tutti avevano capito che avevo messo proprio loro perchè mi piacevano, ma solo una persona ha capito a cosa si riferivano le scene!
Sei troppo ovvia per me!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment