Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ambientazioni/luoghi preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    allora quella bulma è quella che sa della morte di majin vegeta che si è sacrificato???
    ...e Vegeta a sinistra è quello che sa della morte di Majin Bulma che si è sacrificata.
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

Mi piacciono il pianeta namek e la navicella di babidy.

Comment

Il paineta dei Kaioshin, l'isola del genio e i monti Paoz.
        ( Ah, già, anche il regno dei demoni che si vede nella prima serie non è male )
        sigpic
        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
        Gaara del deserto

Comment

Il pianeta Nemeck e i pianeti del Gt.
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Molto bello il pianeta dei Kaioshin e l'inferno dove combatte janemba.
            sigpic

Comment

Il motivo della firma l'avevo intuito subito
              I luoghi di dragon ball sono tutti molto belli,personalmente quelli che preferisco sono: la casetta di Goku nei monti Paoz e le zone circostanti,mentre per quanto riguarda i pianeti sicuramente quello dei Kaioshin e dei Re Kaio.

Comment

i posti che preferisco sono l'inferno distorto di janenba,nameck,il santuario del supremo e il gioco di cell
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Stanza dello spirito e del tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                    ...e Vegeta a sinistra è quello che sa della morte di Majin Bulma che si è sacrificata.
                    Ma lol!

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Il motivo della firma l'avevo intuito subito
                    .
                    Eh, sì, adesso non mentire!

Comunque avete ragione, sono belli anche gli inferi del movie di Janemba!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ma lol!

Eh, sì, adesso non mentire!
                      Conoscendo la tua passione per Vegeta e Bulma era facile intuirla

Comment

il mio posto preferito è dove si scontrano gogeta e janemba
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Conoscendo la tua passione per Vegeta e Bulma era facile intuirla
                          Beh, tutti avevano capito che avevo messo proprio loro perchè mi piacevano, ma solo una persona ha capito a cosa si riferivano le scene!
                          sigpic

Comment

Beh, tutti avevano capito che avevo messo proprio loro perchè mi piacevano, ma solo una persona ha capito a cosa si riferivano le scene!
                            Si capivano,sono le due immagini in cui Bulma e quel bastardo di Vegeta apprendono ognuno la morte dell'altro XD

Comment

gli inferi deformati da janemba
                              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Non è vero, l'ho capito anche io. E anche subito. Ammettilo innanzi a tutti.
                                Sei troppo ovvia per me!
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X