Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che significato ha questa fanart?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vegeta e Bulma hanno rapporti migliori di Goku e Chichi
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

per5 me goku non sa mangiare con le posate..
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

secondo me:
        -Vegeta vuole dare il coltello a Goku perchè si tagli le vene
        -Goku ha una cotta segreta per Bulma
        - Goku è troppo stupido per riuscire a mangiare con le posate
        e Feleset non sapeva che fareXD!!!
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Goku ha una cotta segreta per Bulma e Vegeta ne approfitta per prenderlo in giro amoreggiando con la moglie.
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
            goku è geloso xkè bulma imbocca vegeta, mentre kiki si fa i fatti suoi.
            si secondo me è questo xke si vedono i cuori spezzati tra goku e chichi invece i cuori sani tra Vegeta e Bulma
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

riguardandola bene, goku è geloso che bulma curi cosi tanto vegeta persino imboccandolo;segno che fra loro due c'è armonia...... (mentre goku non riceve mai attenzioni da kiki, come si può vedere infatti lei non si accorge di niente e, mangia tranquilla.......) non sono contro la coppia kiki goku; però in questo caso.......
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                si secondo me è questo xke si vedono i cuori spezzati tra goku e chichi invece i cuori sani tra Vegeta e Bulma
                Già... Goku e chichi nn hanno ottimi rapporti, ankora nn ho capito come ha fatto goku a sposarsi una donna così isterica... mah... forse perchè è stupido... ipotesi scontata!

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Parlando seriamente.Feleset,centri qualcosa con la realizzazione della fan art?XD Perchè qui l'autore ha voluto esprimere il fatto che Goku e Chichi non sono una vera coppia,al contrario di Bulma e Vegeta.
                  No, te lo giuro, non c'entro niente!!! Anche perchè questa fanart potrebbe essere stata fatta da un giapponese... io non ne so nulla, davvero!
                  E poi, come ho già detto, io non sono contro la coppia Goku-Chichi: è vero che qualche volta ho ipotizzato che Goku non sia innnamorato di lei, ma non ho mai detto la stessa cosa di Chichi, nè tantomeno ho mai pensato che a lui piacesse Bulma!
                  Certo, se questa fanart mi avesse fatto schifo non l'avrei mai messa, questo mi sembra ovvio... ma non rispecchia esattamente quello che io penso di queste coppie...

Già... Goku e chichi nn hanno ottimi rapporti, ankora nn ho capito come ha fatto goku a sposarsi una donna così isterica... mah... forse perchè è stupido... ipotesi scontata!
                  Ti ricordo comunque che questa fanart non corrisponde alla realtà... si chiama appunto FANART!
                  sigpic

Comment

Se è x quello, Goku ha acconsentito a diventare suo marito solo perchè non sapeva cosa voleva dire sposarsi...

Cmq penso ank' io che il significato sia l' invidia di Goku nei confronti dell'armonia della coppia...
                    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

bulma ama vegeta, vegeta però fa i dispetti a goku, kiki guarda il pranzo, non vuole mangiare, è stanca, Goku guarda bulma con la voglia di avere anche lui il boccone in bocca come Vegeta lo fa a bulma.

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
                        bulma ama vegeta, vegeta però fa i dispetti a goku, kiki guarda il pranzo, non vuole mangiare, è stanca, Goku guarda bulma con la voglia di avere anche lui il boccone in bocca come Vegeta lo fa a bulma.
                        E' vero, questa interpretazione mi mancava! Goku vuole che Bulma imbocchi anche lui... probabile!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          E' vero, questa interpretazione mi mancava! Goku vuole che Bulma imbocchi anche lui... probabile!
                          Secondo me non è l' essere imboccato DA BULMA, ma l' ESSERE IMBOCCATO in se...
                          Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                          Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

secondo me Goku ha chichi ke gli mette le corna ... ha il cuore spezzato guardando Vegeta e Bulma, e se guardate lo sguardo di chichi è pensieroso e arrossato (nn penso di Goku, altrimenti imboccava anke lui XD) ... poi può anke darsi ke Guku sia innamorato di Bulma kome avete detto ... fatto sta ke Chichi nn lo imbocca ... e se Goku pensa Bulma e Chichi pensa a Vegeta? ...
                            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
                              infatti; goku vuole soltanto avere un pò di attenzioni........Poveretto, l'unica cosa di dolce che kiki ha fatto x lui era quella di salutarlo nella saga di majn bu quando dove tornare nell'aldila........e anche un'altra cosa( )....
                              ma comunque non corrisponde alla realta quindi
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
                                Infatti è vero... di sicuro la cosa più importante è il cibo... però quei cuoricini fanno pensare a qualcosa!

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                                secondo me Goku ha chichi ke gli mette le corna ... ha il cuore spezzato guardando Vegeta e Bulma, e se guardate lo sguardo di chichi è pensieroso e arrossato (nn penso di Goku, altrimenti imboccava anke lui XD) ... poi può anke darsi ke Guku sia innamorato di Bulma kome avete detto ... fatto sta ke Chichi nn lo imbocca ... e se Goku pensa Bulma e Chichi pensa a Vegeta? ...
                                Sì, e Crilin pensa a Videl e Diciotto a Gohan... a quando la prossima puntata di Beatuful?

Originariamente Scritto da goten902 Visualizza Messaggio
                                infatti; goku vuole soltanto avere un pò di attenzioni........Poveretto, l'unica cosa di dolce che kiki ha fatto x lui era quella di salutarlo nella saga di majn bu quando dove tornare nell'aldila........e anche un'altra cosa( )....
                                ma comunque non corrisponde alla realta quindi
                                Ma non è vero! Volete mettere tutto quello che ha fatto Chichi per Goku? Già il fatto di non essersi risposata nei 7 anni in cui lui era all'altro mondo e averlo ripreso in casa come se niente fosse mi sembra sufficiente! No no, io penso che Chichi sia davvero innamorata di Goku... questa è solo una fanart per ridere, disegnata con ogni probabilità da un fan della coppia Vegeta-Bulma...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X