Vegeta e Bulma hanno rapporti migliori di Goku e Chichi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che significato ha questa fanart?
Collapse
X
-
Goku ha una cotta segreta per Bulma e Vegeta ne approfitta per prenderlo in giro amoreggiando con la moglie.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggiogoku è geloso xkè bulma imbocca vegeta, mentre kiki si fa i fatti suoi.Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
riguardandola bene, goku è geloso che bulma curi cosi tanto vegeta persino imboccandolo;segno che fra loro due c'è armonia...... (mentre goku non riceve mai attenzioni da kiki, come si può vedere infatti lei non si accorge di niente e, mangia tranquilla.......) non sono contro la coppia kiki goku; però in questo caso.......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggiosi secondo me è questo xke si vedono i cuori spezzati tra goku e chichi invece i cuori sani tra Vegeta e Bulma
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioParlando seriamente.Feleset,centri qualcosa con la realizzazione della fan art?XD Perchè qui l'autore ha voluto esprimere il fatto che Goku e Chichi non sono una vera coppia,al contrario di Bulma e Vegeta.
E poi, come ho già detto, io non sono contro la coppia Goku-Chichi: è vero che qualche volta ho ipotizzato che Goku non sia innnamorato di lei, ma non ho mai detto la stessa cosa di Chichi, nè tantomeno ho mai pensato che a lui piacesse Bulma!
Certo, se questa fanart mi avesse fatto schifo non l'avrei mai messa, questo mi sembra ovvio... ma non rispecchia esattamente quello che io penso di queste coppie...
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioGià... Goku e chichi nn hanno ottimi rapporti, ankora nn ho capito come ha fatto goku a sposarsi una donna così isterica... mah... forse perchè è stupido... ipotesi scontata!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioGià... Goku e chichi nn hanno ottimi rapporti, ankora nn ho capito come ha fatto goku a sposarsi una donna così isterica... mah... forse perchè è stupido... ipotesi scontata!
Cmq penso ank' io che il significato sia l' invidia di Goku nei confronti dell'armonia della coppia...Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggiobulma ama vegeta, vegeta però fa i dispetti a goku, kiki guarda il pranzo, non vuole mangiare, è stanca, Goku guarda bulma con la voglia di avere anche lui il boccone in bocca come Vegeta lo fa a bulma.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE' vero, questa interpretazione mi mancava! Goku vuole che Bulma imbocchi anche lui... probabile!Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
secondo me Goku ha chichi ke gli mette le corna ... ha il cuore spezzato guardando Vegeta e Bulma, e se guardate lo sguardo di chichi è pensieroso e arrossato (nn penso di Goku, altrimenti imboccava anke lui XD) ... poi può anke darsi ke Guku sia innamorato di Bulma kome avete detto ... fatto sta ke Chichi nn lo imbocca ... e se Goku pensa Bulma e Chichi pensa a Vegeta? ...DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioSecondo me non è l' essere imboccato DA BULMA, ma l' ESSERE IMBOCCATO in se...
ma comunque non corrisponde alla realta quindisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioSecondo me non è l' essere imboccato DA BULMA, ma l' ESSERE IMBOCCATO in se...
Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggiosecondo me Goku ha chichi ke gli mette le corna ... ha il cuore spezzato guardando Vegeta e Bulma, e se guardate lo sguardo di chichi è pensieroso e arrossato (nn penso di Goku, altrimenti imboccava anke lui XD) ... poi può anke darsi ke Guku sia innamorato di Bulma kome avete detto ... fatto sta ke Chichi nn lo imbocca ... e se Goku pensa Bulma e Chichi pensa a Vegeta? ...
Originariamente Scritto da goten902 Visualizza Messaggioinfatti; goku vuole soltanto avere un pò di attenzioni........Poveretto, l'unica cosa di dolce che kiki ha fatto x lui era quella di salutarlo nella saga di majn bu quando dove tornare nell'aldila........e anche un'altra cosa( )....
ma comunque non corrisponde alla realta quindisigpic
Comment
Comment