Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball col bollino rosso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dopo le censure, ecco ke arriva questa massa di cretini a dare un bollino rosso ad un cartone animato. comunque in DB, a parte le scene divertenti di muten nn mi sembra ke ci sia quell'erotismo esagerato, mentre, come ha detto fele, lì la violenza è abbastanza contenuta. vorrei sapere xkè nn mettono il bollino rosso a tutti quegli stupidissimi reality show ke mandano in onda 24 ore su 24. lì, i partecipanti fanno solo k****te, eppure quelle cose, nn le censurano mai! i cartoni sn fantasia, mentre i raelity sn cose vere, ma allo stesso tempo assurde, altro ke bollino rosso, qui ce ne vogliono a migliaia!
    Dannati bastardi del kaiser!

Comment

è una brutta storia

Comment

Censureranno anche Bambi allora....perchè io mi ricordo che da piccino ci ero rimasto malissimo per alcune scene!!!!
        Se vuoi avere tutte le serie compresi i film speciali e puntate mai andate in onda di Dragon Ball,Dragon Ball Z,Dragon Ball GT,Smallville (anche la 7° serie),Griffin,contattami via pm e le avrai!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Beh, lì in un certo senso possono aver ragione, perchè effettivamente nel manga ci sono alcune scene non adatte ai bambini, che nell'anime sono state censurate...

Comunque devono capire che non si può crescere solo con i Teletubbies!
          secondo me, se continuano così censureranno anke i teletubbies

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Ragazzi per darci una svegliata bisogna guardare oltre le alpi, e non rimanere in questo paese di invorniti.
          sono d'accordo Derfel ... ma c'è anke ki sta peggio di noi ... hai visto quei cretini ke stanno facendo Heidi kn il Burka xnn fargli vedere i mutandoni ke xloro sn osceni?
          Last edited by Blade II; 21 February 2008, 12:12.
          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Tanto gli unici che ci vanno a perdere sono loro.
            I soldi delle pubblicità ce li perdono loro, mica noi.
            Si rovinano con le loro stesse mani. Idioti.
            sigpic
            Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
            di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
              Tanto gli unici che ci vanno a perdere sono loro.
              I soldi delle pubblicità ce li perdono loro, mica noi.
              Si rovinano con le loro stesse mani. Idioti.
              Concordo,anche perchè noi grazie ad un certo mulo e dei certi fansub ci vediamo gli anime in versione originale xD

Comment

Pazzesco,addirittura il bollino rosso...
                Ormai ripeto sempre le stesse cose "sono senza parole bla bla.." non dirò più niente tanto anche se mi lamentassi non servirebbe a nulla,resta il fatto che comunque dobbiamo darci una svegliata e farci sentire perchè ormai stanno alzando troppo il gomito,il bollino non dovevano darglielo anche perchè almeno avrebbero dovuto togliere le censure cosa che non fanno,per non parlare dei Cavalieri dello Zodiaco in cui la visione viene costantemente ingrigiata per oscurare qualche rivoletto di sangue.
                Sinceramente io ho i coglioni pieni ed è tempo di farci sentire.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Pazzesco,addirittura il bollino rosso...
                  Ormai ripeto sempre le stesse cose "sono senza parole bla bla.." non dirò più niente tanto anche se mi lamentassi non servirebbe a nulla,resta il fatto che comunque dobbiamo darci una svegliata e farci sentire perchè ormai stanno alzando troppo il gomito,il bollino non dovevano darglielo anche perchè almeno avrebbero dovuto togliere le censure cosa che non fanno,per non parlare dei Cavalieri dello Zodiaco in cui la visione viene costantemente ingrigiata per oscurare qualche rivoletto di sangue.
                  Sinceramente io ho i coglioni pieni ed è tempo di farci sentire.
                  Ragazzo,non posso far altro che quotarti.Levassero almeno le censure,il bollino rosso ci starebbe.Ma DB è anche censurato!Che dire,anche se ci facessimo sentirenon servirebbe a nulla contro le menti bigotte che abbiamo nel nostro paese.Hanno fatto censurare addirittura la P.E: perchè presentava scene pericolose per i bambini.Ma la questione di fondo è che i manga e gli anime non sono per bambini,e a quanto pare devono ancora rendersene conto.Per questo amo MTV.E' un canale che ruleggia.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Ragazzo,non posso far altro che quotarti.Levassero almeno le censure,il bollino rosso ci starebbe.Ma DB è anche censurato!Che dire,anche se ci facessimo sentirenon servirebbe a nulla contro le menti bigotte che abbiamo nel nostro paese.Hanno fatto censurare addirittura la P.E: perchè presentava scene pericolose per i bambini.Ma la questione di fondo è che i manga e gli anime non sono per bambini,e a quanto pare devono ancora rendersene conto.Per questo amo MTV.E' un canale che ruleggia.
                    Io dico che bisogna dare un ilmite al nostro silenzio e dire BASTA!
                    Quella sulla PE non la sapevo e ha dell'incredibile!Ci rendiamo contro?!Anche nei fumetti le censure!
                    In pratica io spendo 4 euro per svagarmi con il mio manga preferito e dentro ci trovo tavole censurate?!?!
                    Ma questa è una cazzata enorme,non si può andare avanti così!
                    Poi scusa censurano dragon ball perchè forse è il più conosciuto ma i manga "meno famosi" ma brutalmente violenti vengono lasciati stare?
                    Non c'è logica in quello che fanno,sono tutte cose senza senso.
                    Se avessero un minimo di cultura saprebbero che quella mostrata in Dragon Ball è una violenza molto riduttiva rispetto a quella presentata in altri anime o manga,nel mitico Dragon Ball di scene altamente violente se ne contano davvero poche e nonostante questo ce lo censurano e gli mettono il bollino.
                    Io l'avrò rivisto totalmente così tante volte che lo so a memoria e tutt'ora continuo a riguardarlo ma quello che non mi sta bene è il comportamento insensato che ogni merdosa volta ci sbattono contro.
                    Censure,bollini e scene ingrigiate da far accaponare la pelle!
                    Io mi sono rotto altamente è tempo di ribbelarci in stile SPARTANI!

Comment

Io dico che bisogna dare un ilmite al nostro silenzio e dire BASTA!
                      Quella sulla PE non la sapevo e ha dell'incredibile!Ci rendiamo contro?!Anche nei fumetti le censure!
                      In pratica io spendo 4 euro per svagarmi con il mio manga preferito e dentro ci trovo tavole censurate?!?!
                      Ma questa è una cazzata enorme,non si può andare avanti così!
                      Poi scusa censurano dragon ball perchè forse è il più conosciuto ma i manga "meno famosi" ma brutalmente violenti vengono lasciati stare?
                      Non c'è logica in quello che fanno,sono tutte cose senza senso.
                      Se avessero un minimo di cultura saprebbero che quella mostrata in Dragon Ball è una violenza molto riduttiva rispetto a quella presentata in altri anime o manga,nel mitico Dragon Ball di scene altamente violente se ne contano davvero poche e nonostante questo ce lo censurano e gli mettono il bollino.
                      Io l'avrò rivisto totalmente così tante volte che lo so a memoria e tutt'ora continuo a riguardarlo ma quello che non mi sta bene è il comportamento insensato che ogni merdosa volta ci sbattono contro.
                      Censure,bollini e scene ingrigiate da far accaponare la pelle!
                      Io mi sono rotto altamente è tempo di ribbelarci in stile SPARTANI!
                      quoto alla grande e poi dico io c'e bisogno che censurano? nn esistono i genitori k vedendo k magari e trp violento cambiano canale?
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

La soluzione è una:
                        Una bella missiva alla mediaset in cui esponiamo educatamente le nostre ragioni e facciamo abbolire queste boiate che mettono in piedi ogni giorno.

Comment

La soluzione è una:
                          Una bella missiva alla mediaset in cui esponiamo educatamente le nostre ragioni e facciamo abbolire queste boiate che mettono in piedi ogni giorno.
                          quoto e aggiungo di mettere dragon ball su un altro canale dove non viene mai seguito dai bambini,come rete 4(io non la guardo praticamente mai!!),togliere le censure e metterlo dalle 21 fino alle 21:30...non avvisare i bambini in modo che non lo vedono e aprire una pag internet dove dice gli orari e la rete ...
                          faranno un bvene pure a loro risollevando gli ascolti di quella rete...
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                            quoto e aggiungo di mettere dragon ball su un altro canale dove non viene mai seguito dai bambini,come rete 4(io non la guardo praticamente mai!!),togliere le censure e metterlo dalle 21 fino alle 21:30...non avvisare i bambini in modo che non lo vedono e aprire una pag internet dove dice gli orari e la rete ...
                            Non c'è bisogno di cambiare orario perchè basterebbe inserire una scheramata di preavviso per lo spettatore come fà Mtv, così i genitori non potranno lamentarsi se i loro figli guardano certi programmi visto che sono stati avvertiti in precedenza.
                            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                              Sarebbe molto più semplice inserire una scheramata di preavviso per lo spettatore come fà Mtv, così i genitori non potranno lamentarsi se i loro figli guardano certi programmi visto che sono stati avvertiti in precedenza.
                              non ci avevo pensato...
                              pero che sia inserito pure un audio a questi messaggi senno quelli che non sanno leggere che fanno...??
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                                No no assolutamente,hai menzionato troppi cambi che non porterebbero a niente
                                Come ha detto mar basterebbe mettere una scehrmata di preavviso come fa MTV e il gioco è fatto.
                                Chi è con me per la missiva alla mediaset?

Comment

Working...
                                X