Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball col bollino rosso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io mi sono rotto altamente è tempo di ribbelarci in stile SPARTANI!
    Spartani? Ho letto bene???
    A parte gli scherzi, quoto pienamente tutti gli interventi di Uomo Tigre. Non è possibile ammettere programmi molto peggiori di dragonball ( che comunque rimane un CARTONE ANIMATO fatto da disegni, da personaggi di fantasia e non da persone vere e i genitori dovrebbero spiegare queste cose ai pargoli!!!).
    Non si può permettere che continuino ad andare in onda programmi e cartoni con messaggi esplicitamente violenti o erotici!!!!!! ECCHECACCHIO!!!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
      Ma da quanto ho capito, li censurano lo stesso.
      Ma allora non ha senso...

Comment

Io mi chiedo: perchè censurare dragonball e metterci il bollino rosso per poi far vedere in prima serata tettone mezze nude che più che doppi sensi non dicono?Che paese del piffero...
        http://valenth.com/feed/218491
        sigpic

Comment

queste cose mettono una tristezza..... ma come si può dire che DB è diseducativo? compatisco quegli idioti del moige!
          a questo punto, anche se mi dispiace per le voci storiche, invierei una missiva:
          -orario fuori dalla fascia protetta o schermata di preavviso
          -nessuna censura sesso/violenza
          -nessun dialogo modificato e/o aggiunto
          -nomi propri e delle tecniche originali
          -nessun narratore

purtroppo sarebbe necessario il ridoppiaggio dell'intera serie, però così sarebbe perfetto e non avremmo di che lamentarci ne noi ne i genitori ottusi.
          mi spiace solo che una cosa cosa del genere non succederà mai, perchè poi come fanno a vendere i vari zainetti e le varie cazzate giocattolo ai mocciosi? speranza vana.....
          forse l'unica soluzione sarebbe la doppia programmazione alle 14:30 DB censurato all'inverosimile per i bambini e in seconda serata DB versione integrale e ridoppiata per i fan.
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

io mi accontenterei dei primi due punti
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

beh ragazzi non esageriamo...insomma dragon ball non è proprio un cartone per bambini eh. teste che esplotono, persone che esplodono, le persone che si uccidono con calci e pugni...almeno diciamo ke non è adatto a un ragazzino di 10 anni?
              "Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
              sigpic

Comment

Infatti quello che si sta dicendo è che va messo in orari adatti e con le schermate adatte. sarebbe l'unica soluzione...
                Ehi, stranger, anche tu di lecce?
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

si certo
                  "Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
                  sigpic

Comment

Working...
                  X