Originariamente Scritto da goten902
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale sul significato delle fanart: liberate la vostra fantasia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiono è quello del padre di bulma...XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goten902 Visualizza Messaggioscusate, ma il gatto che c'è dietro Trunks, non è quello della mamma di Bulma....o mi sbaglio.....Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiono è quello del padre di bulma...XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, è quello del marito di Bulma! (scherzo, sarebbe già morto! )hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Beh.. io disegno un sacco e di solito quando qualcuno mi si avvicina e mi dice:" ma che bel disegno... ma cosa rappresenta?" rispondo:" Non lo so.. ce lo avevo in mente e l'ho fatto!!"
Forse non vuol dire una mazza! Secondo me l'autore ci ha messo alcuni personaggi che gli piacevano e ci ha fatto un disegnino così, tanto per...
Comunque dico un ultima cosa.... Alle elementari durante le lezioni ero solita disegnare gente che mangiava o cibo in generale.................... ero affamata!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioComunque dico un ultima cosa.... Alle elementari durante le lezioni ero solita disegnare gente che mangiava o cibo in generale.................... ero affamata!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioBeh.. io disegno un sacco e di solito quando qualcuno mi si avvicina e mi dice:" ma che bel disegno... ma cosa rappresenta?" rispondo:" Non lo so.. ce lo avevo in mente e l'ho fatto!!"
Forse non vuol dire una mazza! Secondo me l'autore ci ha messo alcuni personaggi che gli piacevano e ci ha fatto un disegnino così, tanto per...
Comunque dico un ultima cosa.... Alle elementari durante le lezioni ero solita disegnare gente che mangiava o cibo in generale.................... ero affamata!!!
Una fanart molto bella ma forse senza significato...Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggioyamcha aveva una cotta segreta per kiki, poi quando ha scoperto ke lei ama goku c'è rimasto di sasso...sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment