Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il personaggio che odiate di piu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il personaggio che odiate di piu

fra tutti i personaggi di dragon ball quale è quello che odiate di piu??
    a me proprio non piace è janemba normale..
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    fra tutti i personaggi di dragon ball quale è quello che odiate di piu??
    a me proprio non piace è janemba normale..

Decisamente Crilin perchè nonostante come personaggio non serva a un tubo tutti lo ritengono il terrestre più forte
    Seconda classificata Pan, perchè oltretutto ha un carattere insopportabile
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Cell xkè è un presuntuoso, bra xkè è un'impedita e goku della saga di cell xkè è un menefreghista. anke quello del Gt nn skerza.

Comment

beh,all'inizio(nella prima serie)odiavo pilaf,poi mi è passata...in z odio mr satan(non al satan,mr,quello stupido)e in gt pan...
        sigpic

Comment

Rif decisamente idiota e yamcha: nonostoante sia uno dei più bravi all'inizio dopo è pari al nulla.
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

pan e mr satan
            sigpic

Comment

1°: Babidi (brutto nanerottolo antipatico e cattivo)
              2°: Cell (gran copione di tecniche)
              3° Bra, ex aequo con Pan (personaggi sprecato!!!!)
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

sono un po' legato a tutti, ma se proprio devo sceglierne uno dico pan

Comment

jiaozi
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Goku factotum, seguito da Vegeta carattere-di-cacchio, seguito da Trunks bambino, insopportabile.

Comment

Majin Bu.
                      The strong are strongest alone.

Comment

Odio Pan nel Gt (ma anche nello Z non scherza ha un carattere insopportabile, come avrà fatto a battere Goten), poi talvota detesto il conportamento di superiorità di Goku come quando dice "Non potrò mai perdonarti" (vedi film) o quando ha combattuto con Freezer su Namecc, insomma al 100% il Changeling lo aveva quasi battuto visto che è sparito x un pò e riappare solo quando suo figlio è in pericolo, il narratore afferma che è stato aiutato da Shenron che stava resuscitando tutti quelli morti, non so se credergli visto che talvolta ha detto delle cavolate, ma se non è cosi che fine ha fatto per circa un intero episodio, o a mia insaputa il saiyan ama fare bagni nel magma e nella lava incandescente, io credo che (se ciò che dice il narratore è vero) senza lo Zenkai power (o come si chiama) che lo fa recuprare col cavolo che vinceva.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

nel GT li odio tutti, dal primo all'ultimo XD
                          nel vero DB invece direi Riff: l'inutilità infinita e assoluta mancanza di qualsivolglia stile!
                          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Kiki Pan e Gohan all'inizio di DB Z... Pan è proprio un personaggio inutile... Kiki rompe e Gohan piange in continuazione in un modo insopportabile...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

il Dr Gero alias C-20: insopportabile e maligno
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X