Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fra tutti i personaggi di dragon ball quale è quello che odiate di piu??
a me proprio non piace è janemba normale..
Decisamente Crilin perchè nonostante come personaggio non serva a un tubo tutti lo ritengono il terrestre più forte
Seconda classificata Pan, perchè oltretutto ha un carattere insopportabile
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Cell xkè è un presuntuoso, bra xkè è un'impedita e goku della saga di cell xkè è un menefreghista. anke quello del Gt nn skerza.
1°: Babidi (brutto nanerottolo antipatico e cattivo)
2°: Cell (gran copione di tecniche)
3° Bra, ex aequo con Pan (personaggi sprecato!!!!)
Odio Pan nel Gt (ma anche nello Z non scherza ha un carattere insopportabile, come avrà fatto a battere Goten), poi talvota detesto il conportamento di superiorità di Goku come quando dice "Non potrò mai perdonarti" (vedi film) o quando ha combattuto con Freezer su Namecc, insomma al 100% il Changeling lo aveva quasi battuto visto che è sparito x un pò e riappare solo quando suo figlio è in pericolo, il narratore afferma che è stato aiutato da Shenron che stava resuscitando tutti quelli morti, non so se credergli visto che talvolta ha detto delle cavolate, ma se non è cosi che fine ha fatto per circa un intero episodio, o a mia insaputa il saiyan ama fare bagni nel magma e nella lava incandescente, io credo che (se ciò che dice il narratore è vero) senza lo Zenkai power (o come si chiama) che lo fa recuprare col cavolo che vinceva.
Kiki Pan e Gohan all'inizio di DB Z... Pan è proprio un personaggio inutile... Kiki rompe e Gohan piange in continuazione in un modo insopportabile...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment