Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah, contando anche gli only anime Marion è la prima della lista! Segue a ruota la tizia del liceo di Gohan che lo costringe a riempirgli la tazza di zucchero e quell'intelligente di Valese!
Per me, il personaggio più odioso in assoluto è Marion. INSOPPORTABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! E quel poraccio di Crilin che le moriva dietro...
PS: Hei, è da un pezzo che non scrivevo più!!
Bentornata flametongue (io sn la ex majin lucry), in effetti era da molto ke nn postavi.
Nemmeno io sopporto marion, ma siccome è un only anime, manco la conto xkè è un pers nullo!
Bentornata flametongue (io sn la ex majin lucry), in effetti era da molto ke nn postavi.
Nemmeno io sopporto marion, ma siccome è un only anime, manco la conto xkè è un pers nullo!
Maassé!! Majin Lucry!!! Quanto tempo!!
Beh, escludendo gli only anime allora direi che il personaggio che mi sta più sul gozzo è quel porco di Dodoria!
Brutto, rozzo, volgare e ignorante! Persino Guldo mi sta più simpatico! (anche lui è un cesso, ma blocca il tempo e ci tiene allo stile! )
Qalche volta anche Bulma, quando sclera, ma generalmente non la ho in odio (nonostante si sia presa Veggi. GRRRrrr.. Che invidia!!! )
E Chichi nell'anime quando pressa su Gohan.
Per forza!! Quella maledetta si è presa il pers. + hot che un mangaka potrà mai inventare nella storia del fumetto, con la scusa della Gravity Room, che poi non gli è servita a un tubo, e quella cavolo di mega casa per farlo vivere da signore!!!
Questo xkè come ho detto ha ottenuto l'energia altrui sennò addio Karotina!
Ps bella la tua immagine di Gon, anch'io adoro HXH
grazie
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
le scene che odio di più di un personaggio che non sopporto sono di chichi,quando dice che gohan deve studiare etc,già ci basta mia mamma per queste cose
Per forza!! Quella maledetta si è presa il pers. + hot che un mangaka potrà mai inventare nella storia del fumetto, con la scusa della Gravity Room, che poi non gli è servita a un tubo, e quella cavolo di mega casa per farlo vivere da signore!!!
NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!! >_____<
Ah sì, infatti se avesse incontrato te la storia sarebbe cambiata.
Spoiler:
Tu avresti ucciso Bulma, Vegeta sarebbe rimasto da solo, niente Trunks, quindi cyborg che uccidono tutti. The end.
Comment