Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cattivo che avreste risparmiato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il cattivo che avreste risparmiato...

Io credo avrei risparmiato Zarbon, per essere un cattivo aveva stile, e poi non era nemmeno tanto cattivo, anzi direi che su Namecc contando anche il Team Ginew e Vegeta era il "cattivo più buono" voi quale cattivo avreste voluto vedere risparmiato e perchè?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

radditz. almeno mi sarebbe piaciuto vederlo combattere insieme a Goku.
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Nessuno! Dovevano morire tutti!

Comment

vegeta...no aspetta lo ha risparmiato...
        io volevo fosse risparmiato broly....
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Bel topic! Sono d'accordo con Zarbon e aggiungo Radish e Tarles... Ho giocato a Teinckaichi 2 completando la saga alternativa su Radish dove lui perde la memoria atterando sulla terra e diventa buono... poi con il passare del tempo si ricorda di tutto e si sacrifica schiantandosi contro Vegeta e Napa che nel frattempo stavano per arrivare sulla terra... Fa questo per salvare Goku ma sopratutto Gohan al quale si affezziona molto... Peccato che se sarebbe avvenuto nel cartone non ci sarebbero stati Freezer, Vegeta, ma sopratutto Trunks...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Ti do ragione nessun cattivo doveva salvarsi xk vogliono sempre o occupare il mondo o distruggerlo E QUESTO NON VA BENE!!!!
            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Una bella domanda con una difficile risposta
              I cattivi di dragon ball sono tutti pareccchio pericolosi e lasciare in vita uno significa morte certa per i terrestri
              La mia personalità rispecchia Goku quindi a quelli meno pericolosi gli avrei permesso di andarsene come fa sempre Goku :rox: ma non in tutti i casi,ad esempio io Vegeta e Freezer li avrei eliminati senza pensarci due volte.

Comment

La squadra Ginew... facevano schiattare dalle risate! E dire che Goku li voleva pure risparmiare... mannaggia a Vegeta!! E poi anche Radish... anche a me sarebbe piaciuto vedere un alternativo come nel Tenkaichi 2!
                sigpic

Comment

Tutti ovviamente! Io sono un super fan dei cattivi!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Una bella domanda con una difficile risposta
                    I cattivi di dragon ball sono tutti pareccchio pericolosi e lasciare in vita uno significa morte certa per i terrestri
                    La mia personalità rispecchia Goku quindi a quelli meno pericolosi gli avrei permesso di andarsene come fa sempre Goku :rox: ma non in tutti i casi,ad esempio io Vegeta e Freezer li avrei eliminati senza pensarci due volte.
                    quoto,avrei fatto la stessa cosa
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Radish, come si può non voler bene a una simpaticone come lui??

e poi, in fondo, forse, anche Zarbon lo si poteva risparmiare, ma non ne sono molto sicuro, era un facile tradiore...
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Traditore o no non avrebbe fatto paura a nessuno... Non sembrava avere grossi margini di miglioramento...
                        ObsCorey89
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Nessuno,se si chiamano nemici si sarà pur un motivo...anzi,sarei stato ben più cattivo di Goku.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Nessuno,se si chiamano nemici si sarà pur un motivo...anzi,sarei stato ben più cattivo di Goku.
                            "Ma anche tra nemici ci può essere il rispetto" cit

Comunque a chi ha detto che Zarbon non aveva grossi margini di miglioramento vorrei far presente che non se ne può avere la certezza, consideriamo che il livello medio dei sayan è di 2.000 quindi Zarbon con il suo livello "normale" di 22.000 è undici volte più forte, può anche darsi che allenandosi come hanno fatto Goku, Vegeta e gli altri raggiungesse un livello superiore a quello di Freezer

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                            La squadra Ginew... facevano schiattare dalle risate! E dire che Goku li voleva pure risparmiare... mannaggia a Vegeta!!
                            A me quello che fà davvero schiattare dalle risate è Recoom...
                            Last edited by Jeff Buckley '85; 02 March 2008, 23:23.
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              "Ma anche tra nemici ci può essere il rispetto" cit

Comunque a chi ha detto che Zarbon non aveva grossi margini di miglioramento vorrei far presente che non se ne può avere la certezza, consideriamo che il livello medio dei sayan è di 2.000 quindi Zarbon con il suo livello "normale" di 22.000 è undici volte più forte, può anche darsi che allenandosi come hanno fatto Goku, Vegeta e gli altri raggiungesse un livello superiore a quello di Freezer
                              Mi rimangono dei dubbi... la razza di Zarbon e il suo passato sono completamente sconosciuti... Magari già zarbon con quella potenza era una eccezione nella sua razza... Difficilmente sarebbe potuto migliorare... Poi non so... Io non ho letto i fumetti ho guardato solo il cartone quindi non sono espertissimo...

EDIT: Mi è venuta in mente una cosa fondamentale... in realtà i combattimenti non interessavano affatto a Zarbon lui era solo vanitoso e voleva le sfere per diventare il più bello (non si trasforma per non diventare più brutto, anche se molto potente)... Magari avrebbe dato poca importanza agli allenamenti tipo Yamcha nello Z e nel GT...
                              Last edited by ObsCorey89; 02 March 2008, 23:29.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Working...
                              X