Io credo avrei risparmiato Zarbon, per essere un cattivo aveva stile, e poi non era nemmeno tanto cattivo, anzi direi che su Namecc contando anche il Team Ginew e Vegeta era il "cattivo più buono" voi quale cattivo avreste voluto vedere risparmiato e perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il cattivo che avreste risparmiato...
Collapse
X
-
Il cattivo che avreste risparmiato...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
radditz. almeno mi sarebbe piaciuto vederlo combattere insieme a Goku.
-
Bel topic! Sono d'accordo con Zarbon e aggiungo Radish e Tarles... Ho giocato a Teinckaichi 2 completando la saga alternativa su Radish dove lui perde la memoria atterando sulla terra e diventa buono... poi con il passare del tempo si ricorda di tutto e si sacrifica schiantandosi contro Vegeta e Napa che nel frattempo stavano per arrivare sulla terra... Fa questo per salvare Goku ma sopratutto Gohan al quale si affezziona molto... Peccato che se sarebbe avvenuto nel cartone non ci sarebbero stati Freezer, Vegeta, ma sopratutto Trunks...
Comment
-
Una bella domanda con una difficile risposta
I cattivi di dragon ball sono tutti pareccchio pericolosi e lasciare in vita uno significa morte certa per i terrestri
La mia personalità rispecchia Goku quindi a quelli meno pericolosi gli avrei permesso di andarsene come fa sempre Goku :rox: ma non in tutti i casi,ad esempio io Vegeta e Freezer li avrei eliminati senza pensarci due volte.
Comment
-
Tutti ovviamente! Io sono un super fan dei cattivi!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioUna bella domanda con una difficile risposta
I cattivi di dragon ball sono tutti pareccchio pericolosi e lasciare in vita uno significa morte certa per i terrestri
La mia personalità rispecchia Goku quindi a quelli meno pericolosi gli avrei permesso di andarsene come fa sempre Goku :rox: ma non in tutti i casi,ad esempio io Vegeta e Freezer li avrei eliminati senza pensarci due volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNessuno,se si chiamano nemici si sarà pur un motivo...anzi,sarei stato ben più cattivo di Goku.
Comunque a chi ha detto che Zarbon non aveva grossi margini di miglioramento vorrei far presente che non se ne può avere la certezza, consideriamo che il livello medio dei sayan è di 2.000 quindi Zarbon con il suo livello "normale" di 22.000 è undici volte più forte, può anche darsi che allenandosi come hanno fatto Goku, Vegeta e gli altri raggiungesse un livello superiore a quello di Freezer
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioLa squadra Ginew... facevano schiattare dalle risate! E dire che Goku li voleva pure risparmiare... mannaggia a Vegeta!!Last edited by Jeff Buckley '85; 02 March 2008, 23:23."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio"Ma anche tra nemici ci può essere il rispetto" cit
Comunque a chi ha detto che Zarbon non aveva grossi margini di miglioramento vorrei far presente che non se ne può avere la certezza, consideriamo che il livello medio dei sayan è di 2.000 quindi Zarbon con il suo livello "normale" di 22.000 è undici volte più forte, può anche darsi che allenandosi come hanno fatto Goku, Vegeta e gli altri raggiungesse un livello superiore a quello di Freezer
EDIT: Mi è venuta in mente una cosa fondamentale... in realtà i combattimenti non interessavano affatto a Zarbon lui era solo vanitoso e voleva le sfere per diventare il più bello (non si trasforma per non diventare più brutto, anche se molto potente)... Magari avrebbe dato poca importanza agli allenamenti tipo Yamcha nello Z e nel GT...Last edited by ObsCorey89; 02 March 2008, 23:29.
Comment
Comment