Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cattivo che avreste risparmiato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Citazione:Comunque a chi ha detto che Zarbon non aveva grossi margini di miglioramento vorrei far presente che non se ne può avere la certezza, consideriamo che il livello medio dei sayan è di 2.000 quindi Zarbon con il suo livello "normale" di 22.000 è undici volte più forte, può anche darsi che allenandosi come hanno fatto Goku, Vegeta e gli altri raggiungesse un livello superiore a quello di Freezer
    Ah, ma allora 'sti saiyan non valgono niente...comunque dubito che Zarbon potrebbe mai superare Freezer, o comunque non senza allenamenti o potenziamenti speciali (ben maggiori di quelli occorsi ai saiyan...)
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      "Ma anche tra nemici ci può essere il rispetto" cit
      Il rispetto infatti non esclude una morte dignitosa senza l'umiliazione dell'avversario.
      Per come la vedo io non esiste la pietà in questi casi,però è giusto riconoscere il valore dell'avversario (come nel caso di Freezer).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
        Per come la vedo io non esiste la pietà in questi casi,però è giusto riconoscere il valore dell'avversario (come nel caso di Freezer).
        O come Majin Bu, che Goku ha fatto addirittura tornare in vita tant'è che è rimasto impressionato dalla sua forza.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Ah, ma allora 'sti saiyan non valgono niente
          Ma infatti guarda che se si tolgono Vegeta e Nappa non sono un granchè, l'unico punto forte dei Sayan prima dell'avvento del Super Sayan era la trasformazione in Ozharu, poi ovviamente c'era lo Zenkai Power ma non tutti avevano le potenzialità di Vegeta
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Avrei risparmiato La squadra Ginew
            sigpic
            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
            Gaara del deserto

Comment

Citazione:Ma infatti guarda che se si tolgono Vegeta e Nappa non sono un granchè, l'unico punto forte dei Sayan prima dell'avvento del Super Sayan era la trasformazione in Ozharu, poi ovviamente c'era lo Zenkai Power ma non tutti avevano le potenzialità di Vegeta

Già! Ma allora sorge spontaneo un dubbio da dove arriva il loro mito? se lo sono inventati da soli (spargendolo nei mondi conquistati e non...)?
              E 'sto SS della leggenda allora: una favola come dice Freezer (che però teme) oppure un'altra voce messa in circolazione dagli scimmioni...e se in passato sono esisti altri SS (o almeno 1) qual'era la sua reale potenza...minore di quella di Goku (escludendo il super individuo noto come Broly)
              Last edited by AlphaOmega; 03 March 2008, 00:12.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

anche io direi Radish. in fondo i giovani saiyan avevano bisogno di uno zio
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Io credo avrei risparmiato Zarbon, per essere un cattivo aveva stile, e poi non era nemmeno tanto cattivo, anzi direi che su Namecc contando anche il Team Ginew e Vegeta era il "cattivo più buono" voi quale cattivo avreste voluto vedere risparmiato e perchè?
                  Ma tu ragioni come Bulma!
                  "E' così affascinante, quindi deve stare dalla parte del bene!"
                  Dai, scherzo!

Io sinceramente non so chi avrei risparmiato, perchè in realtà credo che Radish e Nappa non sarebbero mai riusciti a diventare completamente buoni... credo che i guerrieri z sarebbero stati costretti ad eliminarli! Cioè, forse Radish no, ma Nappa credo che non abbia proprio l'intelligenza per "convertirsi"... però mi fa troppo ridere la sua idea di mettersi insieme alle donne terrestri per ricreare la razza saiyan!
                  Poi direi che la squadra Ginew l'avrei salvata, e forse anche Babidy! No, dai, lui è troppo pericoloso, però fa ridere!
                  sigpic

Comment

Già, anche io dico babidi, era così odioso che non meritava di morire subito, ma di essere torturato a vita...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

avrei salvato radish e l'avrei fatto convertire dalla parte del bene

Comment

si doveva salvare solo Fri(non cyborg):
                        è troppo...troppo!!!
                        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

La squadra Ginew
                          E se vale anche C 17 e C 16...
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Li avrei uccisi tutti senza pensarci due volte, i cattivi di DBZ vivono solo per uccidere e conquistare, mentre se il sondaggio era per Naruto allora si che qualcuno meritava pietà, perché li almeno qualche nemico combatte per un ideale o una persona, qualcosa di nobile insomma (vedi Haku, che combatte al fine di proteggere Zabusa, la persona che gli ha salvato la vita).

Comment

Freezer
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Ma come fate a risparmiare Freezer?
                                E poi è così carino tagliato a metà, prima in orizzontale e poi in verticale! (ora i fan mi uccidono!)
                                No, non odio Freezer, ma che è carino tagliato lo penso davvero!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X