Salve ragazzi^^
Apro questo Topic perché da qualche tempo a questa parte noto con mio dispiacere che il Forum Principale è piu povero di prima.
Mi spiego (era ora -nd voi)
Vedete, nel Forum Principale, così come nella sezione Dream Music Videos e Errori di Toryama i topic non visitati vengono subito cancellati dalla visualizzazione, per me è brutta una cosa così perché ad esempio si deve usare la funzione ricerca anche per topic non poi così vecchi (parliamo di una settimana di inattività
, ma la cosa si dovrebbe accentuare nella sezione DMV (dream music videos) perché li la sezione dovrebbe essere riempita di pagine e pagine di discussioni e tutti gli amv postati, se Dragon Fans è così ricca e così piena di pagine riempite di fic, perché DMV e FP non devono essere altrettanto ricche, con topic posti nelle varie pagine invece che "invisibili"?
EDIT: spero che non abbiate frainteso, sono solo consigli
Apro questo Topic perché da qualche tempo a questa parte noto con mio dispiacere che il Forum Principale è piu povero di prima.
Mi spiego (era ora -nd voi)
Vedete, nel Forum Principale, così come nella sezione Dream Music Videos e Errori di Toryama i topic non visitati vengono subito cancellati dalla visualizzazione, per me è brutta una cosa così perché ad esempio si deve usare la funzione ricerca anche per topic non poi così vecchi (parliamo di una settimana di inattività

EDIT: spero che non abbiate frainteso, sono solo consigli

Comment