Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta ssj2.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, ciò non significa automaticamente che Goku raggiunge il ssj2 alla massima potenza...
    Non significa neanche il contrario.Ma basandosi sul fatto che Vegeta era un ssj2 già da prima,la traformazione in ssj2 di Goku doveva essere di molto superiore a quella di Vegeta tanto da spingerlo a farsi possedere pur di raggiungere la differenza che lo separava dal rivale.
    Last edited by Mar; 09 March 2008, 19:25.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
      Vegeta dopo essersi reso conto della reale potenza di Freezer si è arreso, se avesse capito le potenzialità del suo avversario fin dall'inizio, non lo avrebbe mai sfidato.
      Vegeta no ha utilizzato il ssj2 perchè non ne ha mai avuto la necessità, perciò basta dire che se ne fosse stato in grado Toriyama ce lo avrebbe mostrato.
      anche goku nn aveva la necessità di mostrare il ssj3 eppure in un modo e nel altro anche se assurdo lo ha fatto
      e poi figurimoci se vegeta nn si sparava la posa con il ssj se lo aveva raggiunto

E voi ritente più probabile che Vegeta ssj>Gohan ssj2 piuttosto che Vegeta ssj2>Gohan ssj2, ma non fatemi ridere.Per essere più forte di un ssj2 è sicuro che Vegeta deve aver superato quel limite da ssj che gli ha permesso di raggiungere il ssj2 cosi da essere più forte di Gohan.
      oovviamente no gohan ssj2 è sicuramente + forte di vegeta ssj
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Sono d'accordo con Mar poicè sarebbe strano se Vegeta in sette anni in cui si è allenato nella gravity Room non avesse fatto nessun miglioramento.Inoltre a quanto sembra il livello di Darbula era più simile a quello di Super Perfect Cell che a quello dI perfect Cell.
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Super Perfect Cell è forte meno della metà di Gohan ssj2 del Cell Game.
          Per far notare come nelle migliore delle ipotesi Gohan risulti terribilmente più debole.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Super Perfect Cell è forte meno della metà di Gohan ssj2 del Cell Game.
            Per far notare come nelle migliore delle ipotesi Gohan risulti terribilmente più debole.
            Ciò non conta perchè comunque solo un ssj2 sarebbe stato in grado di sconfiggere Super Perfect Cell.Un ssj prima di raggiungere il livello di Super Perfect Cell avrebbe dovuto già superare il limite che lo avrebbe portato alla trasformazione di 2° livello, come è successo nel caso di Vegeta.

Un utente non può affermare che Darbula ha la potenza di Super Perfect Cell e che Vegeta non è un ssj2 fin dall'inizio perchè queste due affermazioni si contraddicono tra di loro.
            sigpic

Comment

Ciò non conta perchè comunque solo un ssj2 sarebbe stato in grado di sconfiggere Super Perfect Cell.Un ssj prima di raggiungere il livello di Super Perfect Cell avrebbe dovuto già superare il limite che lo avrebbe portato alla trasformazione di 2° livello, come è successo nel caso di Vegeta.

Un utente non può affermare che Darbula ha la potenza di Super Perfect Cell e che Vegeta non è un ssj2 fin dall'inizio perchè queste due affermazioni si contraddicono tra di loro.
              Secondo me no.
              Perchè poi, come è stato detto, è nella migliore delle ipotesi pari a Super Perfect Cell.
              Per questo, considero:

Darbula = Perfect Cell = Gohan ssj2 Bu Saga < Vegeta ssj.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Darbula = Perfect Cell = Gohan ssj2 Bu Saga < Vegeta ssj.
                E' impossibile che Gohan ssj2<Vegeta ssj, voi date per scontato che Vegeta sia pi&#249; forte di Gohan unicamente perch&#232; la potenza di Gohan &#232; calata senza degnare di uno sguardo il fatto che Vegeta sia sia allenato per 7 anni nella gravity room a 150.
                Io ritengo molto pi&#249; logico e ragionevole che Vegeta ssj2>Gohan ssj2 piuttosto che Vegeta ssj>Gohan ssj2.
                sigpic

Comment

E' impossibile che Gohan ssj2<Vegeta ssj, voi date per scontato che Vegeta sia più forte di Gohan unicamente perchè la potenza di Gohan è calata senza degnare di uno sguardo il fatto che Vegeta sia sia allenato per 7 anni nella gravity room a 150.
                  Io ritengo molto più logico e ragionevole che Vegeta ssj2>Gohan ssj2 piuttosto che Vegeta ssj>Gohan ssj2.
                  Io il contrario.
                  Io ti ho espresso le mie ragioni, tu le tue.
                  Tu continui a pensarla come vuoi, io pure.
                  Questa discussione non porterà da nessuna parte.

Comment

Io credo che prendere Darbula come punto di riferimento sia una cosa giusta..Gohan fa fatica a tenerli testa..dato che non si &#232; allenato..e quindi Vegeta si sente superiore..nonostante raggiunger&#224; poi il ssj2 in seguito.
                    Se Darbula che ha pi&#249; o meno la potenza di perfect cell mette in difficolt&#224; Gohan vuole dire che Gohan non &#232; come quello dell cell game..

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                      Per me vegeta ha raggiunto il ssj2 solo quando è stato posseduto da babidy, probabilmente ha detto di essere diventato ssj2 per fare il presuntuoso, dai ragazzi! lo sanno tutti ke veggy è uno sborone!
                      esatto
                      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• Anche quando Vegeta scopre che Goku ha raggiunto il III&#176; Livello del SSJ non mostra stupore ne invidia, piuttosto si incavola con lui per essersi trattenuto durante il loro scontro.

Comment

• Vegeta &#232; pi&#249; forte di Gohan in quanto gi&#224; allo stadio naturale sarebbe superiore al ragazzo, che non &#232; pi&#249; abituato al ragazzo. Di conseguenza Veggy SSJ &#232; molto superiore a Gohan, mediamente superiore a Gohan SSJ e di poco superiore o, pi&#249; probabilmente, pari a Gohan SSJ2. Questa &#232; la mia opinione. Poi non so...
                          EDIT: Urge una precisazione: Gohan quasi non era pi&#249; capace di trasformarsi in SSJ2... Suvvia... Forse Veggy SSJ non &#232; pi&#249; forte di Gohan SSJ2, ma in uno scontro, durante il quale il figlio di Kakaroth non avrebbe motivo di arrabbiarsi come contro Cell, stravincerebbe...
                          Last edited by Dark Genius; 11 March 2008, 15:57.
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

• Scusate se riesumo un post cos&#236; vecchio ma mi &#232; venuta in mente una cosa...
                            Al Cell Game Vegeta era "fermo" al SSJ Dai Ni Dankai, quindi &#232; probabilissimo che nei 7 anni di pace il Principe abbia dovuto sprecare un po' di tempo per raggiungere il Full Power (condizione necessaria per arrivare al SSJ2), mentre quando &#232; morto Goku era gi&#224; Full Power, quindi ha potuto dedicarsi fin da subito al superamento del limite...&#232; perci&#242; ovvio che a parit&#224; di livello Goku sia pi&#249; forte di Vegeta.
                            E poi mi sembra molto difficile che in soli 7 anni Vegeta abbia potuto raggiungere il livello di un SSJ2 rimanendo allo stadio di SSJ Full Power. Ad esempio, a Goku occorrono 20 anni per riuscire ad essere pari a Kid Bu con il Full Power e non con il SSJ3 (viene detto in Dragonball GT, d'accordo, ma almeno questo mi sembra abbastanza plausibile conoscendo i miglioramenti di Goku...)
                            Last edited by Monkey D. Redley; 16 February 2013, 16:20.

Comment

• Originariamente Scritto da Monkey D. Redley Visualizza Messaggio
                              Scusate se riesumo un post così vecchio
                              Scuse non accettate. Ho detto basta. Apri un nuovo topic.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X