Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan Supremo o Goku ssj 3 massima potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    si certo : la sua semplicità e purezza d' animo lo rendono sempre tranquillo ,
    riesce a trovare sempre le soluzioni a problemi, è un genio nel combattimento,
    ecc ...
    Goku non è uno scimmione ,anzi, tutt' altro .
    ...purezza d'animo!?semplicità!?X me è solo un presuntuoso arrogante che si crede invincibile!E quali soluzioni avrebbe trovato!? La sconfitta di Bu è dovuta solo alle pensate di Vegeta! Cell forse, ma è stato un irresponsabile col figlio e se x te questo va bene allora...Freezer è stato sconfitto solo xkè è diventato SS, senza nemmeno un vero motivo...vuoi che esaminiamo anche tutto DB complessivamente!? dal 1° al 508esimo episodio + movies, specials e l'OAV!?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

e va bene, fa come vuoi.

Comment

come è già risaputo gohan supremo è più forte di goku ssj3 massima potenza
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

e va bene, fa come vuoi.
          No! Adesso ne discutiamo! Apriamo anche una sezione al riguardo! Esigo di sapere quale sia la genialità di Goku! Non ci dormo + la notte sennò!
          Edit:The Supreme Vegeth ha capito tutto della vita! Bravo! Concordo appieno!
          Last edited by AlphaOmega; 09 March 2008, 00:49.
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Questo sarebbe utile a qualcuno!

Comunque è inutile girarci attorno. E' più forte Gohan Supremo, per motivi già detti e ridetti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Questo sarebbe utile a qualcuno!

Comunque è inutile girarci attorno. E' più forte Gohan Supremo, per motivi già detti e ridetti.

hai ragione! lo dicevo pure io!

Comment

no è più forte goku

Comment

x me goku, anche se però gohan può mantenere il suo stato senza sprecare energia. Però è + forte goku lo dimostra anche contro hildegarn che lon sconfigge e li c'era pure gohan supremo

Comment

si certo : la sua semplicità e purezza d' animo lo rendono sempre tranquillo ,
                    riesce a trovare sempre le soluzioni a problemi, è un genio nel combattimento,
                    ecc ...
                    Goku non è uno scimmione ,anzi, tutt' altro .
                    Magari esistesse anche solo un genio del combattimento in Dragonball...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Sono alla pari,ma dico Mystic Gohan perchè si stanca dopo molto più tempo di Goku SSj3,anche se non ho capito ancora se si parla di stanchezza dovuta al SSj3 o alla stanchezza normale

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                        Magari esistesse anche solo un genio del combattimento in Dragonball...
                        Se Crilin avesse un quoziente intellettivo più alto, sarebbe lui.

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                        Sono alla pari,ma dico Mystic Gohan perchè si stanca dopo molto più tempo di Goku SSj3,anche se non ho capito ancora se si parla di stanchezza dovuta al SSj3 o alla stanchezza normale
                        Please, leggetevi questo topic da QUI.

Comment

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                          Grazie!!!
                          Si, dato che neanche Goku sarebbe stato in grado di fare qualcosa contro Super Bu senza Fusion o Potara e dato che Vegeta non si voleva più unire a Goku, come soluzione ha pensato di staccare Mr. Bu pensando che Super Bu regredisse a Mr. Bu o Evil Bu che sono entrambi nemici che Goku SSJ3 alla massima potenza può sconfiggere senza eccessive difficoltà... Tuttavia Super Bu invece di regredire a quel livello, come lui stesso ha detto, cessa di essere sè stesso (perchè Super Bu è un nuovo Bu in un certo senso, visto che è una sorta di "prodotto" di Fat Bu) perchè tutti i suoi legami interni si spezzano e tutti gli assorbimenti vengono annullati riportandolo a quello che era in origine... Majin Bu originale che è malvagio e fuori controllo... Avendo perso tutti gli assorbimenti la sua potenza cala facendolo diventare piccolino, ma rimane comunque una potenza maggiore di Fat Bu che era l'unico assorbimento che lo indeboliva...
                          Si,è un ottimo ragionamento,tuttavia errato,a mio parere.Vedete,il fatto è che al Tori serviva un nemico più potente degli altri per il gran finale del manga.Questo nemico è Kid Bu,più potente di Super Bu e di mystic Gohan.Goku lo affronta tenendogli testa,ergo,Goku è più forte di Mystic Gohan.Non c'è logica nel finale di Db,perchè alla logica prende posto l'esigenza narrativa di fare un finale con il nemico semplice più potente visto fino ad allora, per cui io sono convinto che:

Goku ssj3>Gohan Supremo>Goku ssj3
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
                            x me goku, anche se però gohan può mantenere il suo stato senza sprecare energia. Però è + forte goku lo dimostra anche contro hildegarn che lon sconfigge e li c'era pure gohan supremo
                            Ah, wow..
                            Dubito che considerare i movie serva a qualcosa... in questi casi è sempre meglio basarsi solo sul manga... è un consiglio!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ah, wow..
                              Dubito che considerare i movie serva a qualcosa... in questi casi è sempre meglio basarsi solo sul manga... è un consiglio!
                              grazie del consiglio

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Se Crilin avesse un quoziente intellettivo più alto, sarebbe lui.
                                Dimentichi Darbula,colui che se imparasse a sputare come un lama diventerebbe invincibile.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X