Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly o Goku ssj2??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vince Broly.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

secondo me bisogna vedere in che periodo lo collocate...
      perche se broly aumenta sempre di energia come dice paragas,lo distrugge a goku anche di terzo livello , ma se voi fate scontrare il primo broly con goku ssj2 vincerebbe goku e di molto.....
      ma se voi fate combattere un broly con un ssj2 (in questo caso goku) passati molti anni credo che la forza di broly sarebbe aumentata sempre piu fino a superare la forza del ssj3 quindi avrebe vinto broly... ma questo non lo si puo direcon certezza.....
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

1)Dobbiamo considerare Broly un personaggio dei Movie,quindi inesistente e per questo per me ha una forza pari a 0 xD
        2)Comunque in tutti e 3 i movie dove è apparso verrebbe battuto da Goku SSj2

Comment

Lasciando perdere il fatto che Broly non esista...

S.P. Cell credo sia più o meno sul livello di Gohan SSJ2 all'inizio della saga di Bu,quindi:
          SP Cell =< Gohan ssj2 (Bu)

Vegeta DND &#232; decisamente inferiore a Perfect Cell nel loro scontro,quindi:
          Vegeta DND <<< P. Cell

Vegeta sappiamo per&#242; che diventa pi&#249; forte dopo il secondo allenamento,seppur di poco.
          Vegeta DND (Cell Game) << P. Cell

Quest'ultimo Vegeta fa la stessa figura di Cell quando era pi&#249; debole con Broly,quindi:
          Vegeta (Cell Game) <<< Broly SSJ

Cell tuttavia non ha mai mostrato tutto il suo potere,quindi sono giunto alla seguente conclusione:
          P Cell (Max) = Broly SSJ

Ricapitolando,i due sono pari.

Cell diventa molto pi&#249; potente grazie allo Zenkai Power,ma la sua NON &#232; una trasformazione; sicuramente uno stadio del SSJ pi&#249; elevato rende molto pi&#249; potente dello zenkai power.
          A prova di quello che dico:
          Gohan SSJ FP < Cell
          Gohan SSJ FP << Cell Max
          Gohan SSJ2 > SP Cell

Da un'evidente inferiorit&#224; di Gohan,si passa al contrario,ritengo quindi che la trasformazione in SSJ 2 sia molto pi&#249; efficace.

Da quel che possiamo notare,la trasformazione in SSJ leggendario d&#224; un incremento di potenza immenso,tuttavia non lo ritengo grande come il SSJ2 (altrimento Broly sarebbe diventato direttamente un SSJ2) quindi:
          Legendary SSJ < SSJ2

Broly SSJ &#232; molto pi&#249; forte di Gohan SSJ,tuttavia con la loro rispettiva trasformazione raggiungono una forza simile.
          Broly SSJ = Cell Max >> Gohan SSJ
          Broly L. SSJ = Gohan SSJ2 [Circa]

Gohan SSJ2 = Broly L SSJ < Majin Vegeta SSJ2 = Goku SSJ2

Goku > Broly

Voglio ricordare inoltre che &#232; vero che Goku assorbe la forza di 3 SSJ pi&#249; un Namecciano di quel livello,ma in quel momento avranno avuto 1/5 della loro rispettiva forza,quindi in quel momento Goku avr&#224; raggiunto una potenza simile se non superiore di poco al SSJ2.

Lo Zenkai Power non lo conto,perch&#232; il rapporto non cambierebbe di molto dato che non mi pare che Broly sia diventato cos&#236; forte:
          Gohan SSJ2 < Broly < Goku SSJ2
          D'altronde la forza di Broly era pi&#249; o meno pari a quella di 3 Kamehameha lanciate da un SSJ forte,un SSJ depotenziato rispetto ad una volta e a un SSJ decisamente inferiore agli altri due.
          Last edited by Dragon Slayer; 09 March 2008, 16:13.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            E xkè con lui si e x il resto no!?
            Insomma la 3° saga fa pena a sentire queste opinioni: Gohan non ha + il SS2, a livello Mystic tra un pò è + debole di quando affrontò Cell (e intendo prima del SS2), Goku SS3 è onnipotente o poco ci manca, Vegeta dopo quasi 7 anni di allenamenti disumani a gravita >500 non raggiunge il SS2 se non con 1 possessione, robe da matti!
            Forse forse Gohan diventa SSJ2 quando cerca di fermare Fat Bu assieme a Kaiohshin, ma non ne sono sicuro.
            Comunque Goku ssj2 fracassa Broly, garantito

Comment

Bel ragionamento logico, non c'è che dire, ma quando ci sono di mezzo i personaggi degli OAV la logica non serve... ci vuole un po d'azzardo.
              Allora: Broly riesce senza il minimo sforzo a distruggere 4 e dico 4 supersaiyan di cui 2 fullpower e due che hanno superato il primo livello... nel secondo oav tiene testa a tre supersaiyan... direi che si tratta di un caso particolare. Inoltre si noti che la forza di broly è in continuo aumento, come dice paragas e si noti che non sappiamo quale sia la vera potenza di broly: voglio dire che sì, ci ha mostrato il legendary ssj, ma nessuno è mai riuscito a metterlo seriamente in difficoltà in quello stadio, quindi se si fosse trovato davanti un ssj2 probabilmente avrebbe aumentato ancora il livello di potere... a mio parere potrebbe benissimo competere con un supersaiyan del terzo livello e non sto esagerando: Broly è pazzo, non possiamo sapere quanto è disposto a rischiare la pelle pur di uccidere Kakaroth, quindi potrebbe benissimo continuare a incrementere la poterza del LSSY. Infatti, segundo questo ragionamento nella mia storia goku si scontra con Broly Lssy al terzo livello e non riesce a batterlo perchè sembra che non solo non si stanchi, ma che il suo livello aumenti costantemente man mano che la battaglia diventava impegnativa. E poi Broly è l'unico ad avere caratteristche simili, lo conosciamo troppo poco per poter dire cosa potrebbe fare in casi più complessi di quelli di fronte ai quali si è già trovato in passato. che ne dite?
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

Comment

goku ss2 secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                  Bel ragionamento logico, non c'è che dire, ma quando ci sono di mezzo i personaggi degli OAV la logica non serve... ci vuole un po d'azzardo.
                  Allora: Broly riesce senza il minimo sforzo a distruggere 4 e dico 4 supersaiyan di cui 2 fullpower e due che hanno superato il primo livello... nel secondo oav tiene testa a tre supersaiyan... direi che si tratta di un caso particolare. Inoltre si noti che la forza di broly è in continuo aumento, come dice paragas e si noti che non sappiamo quale sia la vera potenza di broly: voglio dire che sì, ci ha mostrato il legendary ssj, ma nessuno è mai riuscito a metterlo seriamente in difficoltà in quello stadio, quindi se si fosse trovato davanti un ssj2 probabilmente avrebbe aumentato ancora il livello di potere... a mio parere potrebbe benissimo competere con un supersaiyan del terzo livello e non sto esagerando: Broly è pazzo, non possiamo sapere quanto è disposto a rischiare la pelle pur di uccidere Kakaroth, quindi potrebbe benissimo continuare a incrementere la poterza del LSSY. Infatti, segundo questo ragionamento nella mia storia goku si scontra con Broly Lssy al terzo livello e non riesce a batterlo perchè sembra che non solo non si stanchi, ma che il suo livello aumenti costantemente man mano che la battaglia diventava impegnativa. E poi Broly è l'unico ad avere caratteristche simili, lo conosciamo troppo poco per poter dire cosa potrebbe fare in casi più complessi di quelli di fronte ai quali si è già trovato in passato. che ne dite?
                  Dico solo che Cell è alla pari, se non piu forte, con Broly, e se Cell viene letteralmente massacrato da un SSJ2, non vedo perché Goku non dovrebbe essere in grado di sconfiggere Broly con il ssj2.

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                    Sono totalmante daccordo!
                    X Creed:Si credo anch'io che Gohan diventi SS2 con Kaioshin mentre affronta Majin Bu sennò questo sarebbe + debole di Perfect Cell e non credo.
                    Sul discorso di Broly però ti dò torto, insomma lui mette KO 2 SSFP (Goku e Gohan) e 2 SSDND (o come si scrive comunque Vegeta e Mirai Trunks) + Junior, insomma Cell da solo contro quei 5 x me non ce la faceva. La potenza di Broly supera enormemente un SS2 e si avvicina al SS3 o quanto meno a Fat Bu (certo non lo raggiunge xerò diciamo che è minore questa disparità di quella con un Gohan SS2)!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

ripeto che Broly non può battere un ssj2 punto e basta
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Goku quando batte Broly è ssj. non ssj2! Solo che prende l'energia dagli altri. Per quanto riguarda la forza, è probabile che Broly ne abbia di più, ma di sicuro si sa che Goku ssj2 ha un livello di combattimento MOLTO superiore a Broly.
                        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                          Goku quando batte Broly è ssj. non ssj2! Solo che prende l'energia dagli altri. Per quanto riguarda la forza, è probabile che Broly ne abbia di più, ma di sicuro si sa che Goku ssj2 ha un livello di combattimento MOLTO superiore a Broly.
                          Come "si sa"!? Io non lo sapevo!...mi spieghi tu come lo sai!...se vuoi ovviamente!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Come "si sa"!? Io non lo sapevo!...mi spieghi tu come lo sai!...se vuoi ovviamente!
                            Se guardi i livelli di combattimento di Goku ssj2 e Broly nell'OAV, ti accorgerai che quello di Goku è NETTAMENTE superiore. ^_^

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                              Se guardi i livelli di combattimento di Goku ssj2 e Broly nell'OAV, ti accorgerai che quello di Goku &#232; NETTAMENTE superiore. ^_^
                              Se sono i livelli ufficiali ho gi&#224; detto che chi li ha fatti era Fatto!Anche se fosse stato il Tory stesso!
                              E poi non credo esistano livelli ufficiali x i movies (credo!?Non lo so!)
                              sigpic

Comment

Se sono i livelli ufficiali ho già detto che chi li ha fatti era Fatto!Anche se fosse stato il Tory stesso!
                                E poi non credo esistano livelli ufficiali x i movies (credo!?Non lo so!)
                                Ovviamente NON sono ufficiali.Restano comunque molto attendibili, quindi basandosi su questi livelli che, a mio parere sono attendibili, direi che Goku al secondo stadio del ssj, abbia un livello di combattimento superiore a Broly. Infatti Broly è il livello "full power" di un ssj normale...Un po' come Trunks durante lo scontro contro Cell. Quindi, considerando che Trunks in quello "stato" di ssj ha preso un sacco di legnate da Cell e che Cell è stato battuto da un ssj2, io credo che Goku ssj2 sia superiore di Broly. Spero di averti schiarito le idee!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                                X