Vince Broly.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Broly o Goku ssj2??
Collapse
X
-
secondo me bisogna vedere in che periodo lo collocate...
perche se broly aumenta sempre di energia come dice paragas,lo distrugge a goku anche di terzo livello , ma se voi fate scontrare il primo broly con goku ssj2 vincerebbe goku e di molto.....
ma se voi fate combattere un broly con un ssj2 (in questo caso goku) passati molti anni credo che la forza di broly sarebbe aumentata sempre piu fino a superare la forza del ssj3 quindi avrebe vinto broly... ma questo non lo si puo direcon certezza.....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Lasciando perdere il fatto che Broly non esista...
S.P. Cell credo sia più o meno sul livello di Gohan SSJ2 all'inizio della saga di Bu,quindi:
SP Cell =< Gohan ssj2 (Bu)
Vegeta DND è decisamente inferiore a Perfect Cell nel loro scontro,quindi:
Vegeta DND <<< P. Cell
Vegeta sappiamo però che diventa più forte dopo il secondo allenamento,seppur di poco.
Vegeta DND (Cell Game) << P. Cell
Quest'ultimo Vegeta fa la stessa figura di Cell quando era più debole con Broly,quindi:
Vegeta (Cell Game) <<< Broly SSJ
Cell tuttavia non ha mai mostrato tutto il suo potere,quindi sono giunto alla seguente conclusione:
P Cell (Max) = Broly SSJ
Ricapitolando,i due sono pari.
Cell diventa molto più potente grazie allo Zenkai Power,ma la sua NON è una trasformazione; sicuramente uno stadio del SSJ più elevato rende molto più potente dello zenkai power.
A prova di quello che dico:
Gohan SSJ FP < Cell
Gohan SSJ FP << Cell Max
Gohan SSJ2 > SP Cell
Da un'evidente inferiorità di Gohan,si passa al contrario,ritengo quindi che la trasformazione in SSJ 2 sia molto più efficace.
Da quel che possiamo notare,la trasformazione in SSJ leggendario dà un incremento di potenza immenso,tuttavia non lo ritengo grande come il SSJ2 (altrimento Broly sarebbe diventato direttamente un SSJ2) quindi:
Legendary SSJ < SSJ2
Broly SSJ è molto più forte di Gohan SSJ,tuttavia con la loro rispettiva trasformazione raggiungono una forza simile.
Broly SSJ = Cell Max >> Gohan SSJ
Broly L. SSJ = Gohan SSJ2 [Circa]
Gohan SSJ2 = Broly L SSJ < Majin Vegeta SSJ2 = Goku SSJ2
Goku > Broly
Voglio ricordare inoltre che è vero che Goku assorbe la forza di 3 SSJ più un Namecciano di quel livello,ma in quel momento avranno avuto 1/5 della loro rispettiva forza,quindi in quel momento Goku avrà raggiunto una potenza simile se non superiore di poco al SSJ2.
Lo Zenkai Power non lo conto,perchè il rapporto non cambierebbe di molto dato che non mi pare che Broly sia diventato così forte:
Gohan SSJ2 < Broly < Goku SSJ2
D'altronde la forza di Broly era più o meno pari a quella di 3 Kamehameha lanciate da un SSJ forte,un SSJ depotenziato rispetto ad una volta e a un SSJ decisamente inferiore agli altri due.Last edited by Dragon Slayer; 09 March 2008, 16:13.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioE xkè con lui si e x il resto no!?
Insomma la 3° saga fa pena a sentire queste opinioni: Gohan non ha + il SS2, a livello Mystic tra un pò è + debole di quando affrontò Cell (e intendo prima del SS2), Goku SS3 è onnipotente o poco ci manca, Vegeta dopo quasi 7 anni di allenamenti disumani a gravita >500 non raggiunge il SS2 se non con 1 possessione, robe da matti!
Comunque Goku ssj2 fracassa Broly, garantito
Comment
-
Bel ragionamento logico, non c'è che dire, ma quando ci sono di mezzo i personaggi degli OAV la logica non serve... ci vuole un po d'azzardo.
Allora: Broly riesce senza il minimo sforzo a distruggere 4 e dico 4 supersaiyan di cui 2 fullpower e due che hanno superato il primo livello... nel secondo oav tiene testa a tre supersaiyan... direi che si tratta di un caso particolare. Inoltre si noti che la forza di broly è in continuo aumento, come dice paragas e si noti che non sappiamo quale sia la vera potenza di broly: voglio dire che sì, ci ha mostrato il legendary ssj, ma nessuno è mai riuscito a metterlo seriamente in difficoltà in quello stadio, quindi se si fosse trovato davanti un ssj2 probabilmente avrebbe aumentato ancora il livello di potere... a mio parere potrebbe benissimo competere con un supersaiyan del terzo livello e non sto esagerando: Broly è pazzo, non possiamo sapere quanto è disposto a rischiare la pelle pur di uccidere Kakaroth, quindi potrebbe benissimo continuare a incrementere la poterza del LSSY. Infatti, segundo questo ragionamento nella mia storia goku si scontra con Broly Lssy al terzo livello e non riesce a batterlo perchè sembra che non solo non si stanchi, ma che il suo livello aumenti costantemente man mano che la battaglia diventava impegnativa. E poi Broly è l'unico ad avere caratteristche simili, lo conosciamo troppo poco per poter dire cosa potrebbe fare in casi più complessi di quelli di fronte ai quali si è già trovato in passato. che ne dite?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBel ragionamento logico, non c'è che dire, ma quando ci sono di mezzo i personaggi degli OAV la logica non serve... ci vuole un po d'azzardo.
Allora: Broly riesce senza il minimo sforzo a distruggere 4 e dico 4 supersaiyan di cui 2 fullpower e due che hanno superato il primo livello... nel secondo oav tiene testa a tre supersaiyan... direi che si tratta di un caso particolare. Inoltre si noti che la forza di broly è in continuo aumento, come dice paragas e si noti che non sappiamo quale sia la vera potenza di broly: voglio dire che sì, ci ha mostrato il legendary ssj, ma nessuno è mai riuscito a metterlo seriamente in difficoltà in quello stadio, quindi se si fosse trovato davanti un ssj2 probabilmente avrebbe aumentato ancora il livello di potere... a mio parere potrebbe benissimo competere con un supersaiyan del terzo livello e non sto esagerando: Broly è pazzo, non possiamo sapere quanto è disposto a rischiare la pelle pur di uccidere Kakaroth, quindi potrebbe benissimo continuare a incrementere la poterza del LSSY. Infatti, segundo questo ragionamento nella mia storia goku si scontra con Broly Lssy al terzo livello e non riesce a batterlo perchè sembra che non solo non si stanchi, ma che il suo livello aumenti costantemente man mano che la battaglia diventava impegnativa. E poi Broly è l'unico ad avere caratteristche simili, lo conosciamo troppo poco per poter dire cosa potrebbe fare in casi più complessi di quelli di fronte ai quali si è già trovato in passato. che ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBel ragionamento logico, non c'è che dire, ma quando ci sono di mezzo i personaggi degli OAV la logica non serve... ci vuole un po d'azzardo.
Allora: Broly riesce senza il minimo sforzo a distruggere 4 e dico 4 supersaiyan di cui 2 fullpower e due che hanno superato il primo livello... nel secondo oav tiene testa a tre supersaiyan... direi che si tratta di un caso particolare. Inoltre si noti che la forza di broly è in continuo aumento, come dice paragas e si noti che non sappiamo quale sia la vera potenza di broly: voglio dire che sì, ci ha mostrato il legendary ssj, ma nessuno è mai riuscito a metterlo seriamente in difficoltà in quello stadio, quindi se si fosse trovato davanti un ssj2 probabilmente avrebbe aumentato ancora il livello di potere... a mio parere potrebbe benissimo competere con un supersaiyan del terzo livello e non sto esagerando: Broly è pazzo, non possiamo sapere quanto è disposto a rischiare la pelle pur di uccidere Kakaroth, quindi potrebbe benissimo continuare a incrementere la poterza del LSSY. Infatti, segundo questo ragionamento nella mia storia goku si scontra con Broly Lssy al terzo livello e non riesce a batterlo perchè sembra che non solo non si stanchi, ma che il suo livello aumenti costantemente man mano che la battaglia diventava impegnativa. E poi Broly è l'unico ad avere caratteristche simili, lo conosciamo troppo poco per poter dire cosa potrebbe fare in casi più complessi di quelli di fronte ai quali si è già trovato in passato. che ne dite?
X Creed:Si credo anch'io che Gohan diventi SS2 con Kaioshin mentre affronta Majin Bu sennò questo sarebbe + debole di Perfect Cell e non credo.
Sul discorso di Broly però ti dò torto, insomma lui mette KO 2 SSFP (Goku e Gohan) e 2 SSDND (o come si scrive comunque Vegeta e Mirai Trunks) + Junior, insomma Cell da solo contro quei 5 x me non ce la faceva. La potenza di Broly supera enormemente un SS2 e si avvicina al SS3 o quanto meno a Fat Bu (certo non lo raggiunge xerò diciamo che è minore questa disparità di quella con un Gohan SS2)!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
ripeto che Broly non può battere un ssj2 punto e basta
Comment
-
Goku quando batte Broly è ssj. non ssj2! Solo che prende l'energia dagli altri. Per quanto riguarda la forza, è probabile che Broly ne abbia di più, ma di sicuro si sa che Goku ssj2 ha un livello di combattimento MOLTO superiore a Broly.
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioGoku quando batte Broly è ssj. non ssj2! Solo che prende l'energia dagli altri. Per quanto riguarda la forza, è probabile che Broly ne abbia di più, ma di sicuro si sa che Goku ssj2 ha un livello di combattimento MOLTO superiore a Broly.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioCome "si sa"!? Io non lo sapevo!...mi spieghi tu come lo sai!...se vuoi ovviamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioSe guardi i livelli di combattimento di Goku ssj2 e Broly nell'OAV, ti accorgerai che quello di Goku è NETTAMENTE superiore. ^_^
E poi non credo esistano livelli ufficiali x i movies (credo!?Non lo so!)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSe sono i livelli ufficiali ho già detto che chi li ha fatti era Fatto!Anche se fosse stato il Tory stesso!
E poi non credo esistano livelli ufficiali x i movies (credo!?Non lo so!)
Comment
Comment