Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è la vostra saga preferita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qual'è la vostra saga preferita?

eccomi.. e ciao a tutti.!!
    ho aperto qst discussione xkè volevo sapere le vostre impressioni sulle saghe di dragonball (Z;GT) nn ho messo le saghe della 1 serie xkè mi sembrano un po' noiose..
    MI RACCOMANDO RISPONDETE IN TANTI
    62
    saga dei sayan
    0%
    4
    saga di freezer
    0%
    23
    saga di garlic junior
    0%
    1
    saga degli androidi
    0%
    3
    saga di cell
    0%
    8
    saga di majin boo
    0%
    15
    saga di baby
    0%
    3
    saga di super c17
    0%
    1
    saga di evil shenron
    0%
    4

The poll is expired.

Dunque vediamo: io ho votato x la saga dei 7 draghi malvagi! (anche se in effetti il GT prima e dopo Baby lascia un pò a desiderare) Certo se avessero fatto mobilitare tutti i personaggi sarebbe stata migliore!
    Ora vuoi un mio commento su ogni saga o questo ti basta!?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

AlphaOmega! Traditore! Come puoi votare una saga del GT? Io non le avrei proprio messe nel sondaggio... Così come la saga di Garlick Jr (se la metti dovresti mettere anche il filler del torneo dell'aldilà in teoria) e quella dei sayan (in realtà fa parte della saga di freezer). In ogni caso voto la saga di Bu (ma perchè Boo?) in quanto, sebbene la saga di Freezer sia quella fatta meglio, l'ultima di DBZ risulta comunque la mia preferita poichè un unico nemico si ritrova ad affrontare tutti i guerrieri z, ognuno dei quali combatte con vari assi nella manica, continuando ad evolversi e migliorarsi, venendo infine sconfitto solo dall'energia congiunta di tutti essi (la mitica Genki). Indi... BU DOMINA!
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

io ho votato quella di frezeer, il nemico per antonomasia, il piu crudele avversario, l'unico in fondo con uno scopo decente.
        poi la comparsa del leggendario super saiyan, la presenza di rivalita tra vegeta e piccolo, le tecniche di combattimento corpo a corpo, con un uso largamente inferiore di attacchi energetici...
        la piu bella saga dell'universo db...

Comment

Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
          io ho votato quella di frezeer, il nemico per antonomasia, il piu crudele avversario, l'unico in fondo con uno scopo decente.
          poi la comparsa del leggendario super saiyan, la presenza di rivalita tra vegeta e piccolo, le tecniche di combattimento corpo a corpo, con un uso largamente inferiore di attacchi energetici...
          straquoto

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            AlphaOmega! Traditore! Come puoi votare una saga del GT? Io non le avrei proprio messe nel sondaggio... Così come la saga di Garlick Jr (se la metti dovresti mettere anche il filler del torneo dell'aldilà in teoria) e quella dei sayan (in realtà fa parte della saga di freezer).
            Scusa Dark! Ma sai che io considero tutto DB (vedi mia ff)! E trovo i 7 draghi una cosa interessante (anche se magari facendo intervenire tutti gli eroi sin dall'inizio sarebbe stato meglio)! E poi quale finale migliore x una saga basata sulle sfere del drago se non affrontare il drago stesso!
            Last edited by AlphaOmega; 11 March 2008, 21:52.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ancora con ste saghe! mabbasta!
              ripeto ke le mie saghe preferite sn quella di bu e quella di freezer!

Comment

Freezer,il nemico migliore,quella strutturata meglio,la più originale.
                Quella è una saga dove personaggi come Crili possono essere di fondamentale importanza.
                Ergo,saga di Freezer.
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  AlphaOmega! Traditore! Come puoi votare una saga del GT? Io non le avrei proprio messe nel sondaggio... Così come la saga di Garlick Jr (se la metti dovresti mettere anche il filler del torneo dell'aldilà in teoria) e quella dei sayan (in realtà fa parte della saga di freezer).
                  La Saga dei Saiyan è una saga a parte.
                  Mentre nella saga di Cell le vicende contro gli androidi si evolvono come le vicende di Cell, e quindi fanno parte della stessa saga, nella saga dei Saiyan e di Freezer ci sono nemici e vicende diverse. Che poi la prima faccia da preludio è un altro paio di maniche.

Come non dargli ragione?
                  Inoltre, mi piace anche la saga del Grande Mago Piccolo. I combattimenti sono molto belli.

Comment

quoto pure io...
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

sicuramente quella di freezer

Comment

quella di freezer e quella di bu
                        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

è ovvio che la saga di freezer è la migliore, non c'è neanche paragone con le altre! poi se ci metti quella di garlic junior....che noia!

Comment

sigpic
                            The Yamcha' s Game!

Comment

chi ha votato la saga di Baby? :S Come si può votare la saga di Baby? :S
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

Working...
                              X