Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è la vostra saga preferita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Perchè!? Cos'hai contro uno dei pochi avversari (seri) che non hanno potuto eliminare?
    E contro il Cyborg/Mutante + potente dell'universo!
    semplicemente che sono 2 saghe di merda

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      semplicemente che sono 2 saghe di merda
      Be in effetti, quella di C17 potevano migliorare qualcosina (ma vale x quasi tutto il GT)!
      X Garlik jr. credo fosse il max...forse...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

C17 dura un po' pochino... Cosa sono, 7 episodi? E Garlick Jr... Beh, è un filler completamente inutile... E senza Goku, Veggy o altri sayan, Gohan escluso... BAH!
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          C17 dura un po' pochino... Cosa sono, 7 episodi? E Garlick Jr... Beh, è un filler completamente inutile... E senza Goku, Veggy o altri sayan, Gohan escluso... BAH!
          Si dura poco! Ecco il punto (e magari Cell e Freezer potevano fare qualcosina in +)
          Garlik jr. intanto è l'unico che ha realizzato (parzialmente) i suoi progetti con l'immortalità!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Si dura poco! Ecco il punto (e magari Cell e Freezer potevano fare qualcosina in +)
            Garlik jr. intanto è l'unico che ha realizzato (parzialmente) i suoi progetti con l'immortalità!
            ma garlic jr buttalo via... è un only anime inutile e stupido, io quella saga manco la conto... insomma dai! senza dubbio, quelle erano tra le puntate + noiose di tutta le serie... insieme ai filler del serpentone!
            la saga di cell nn mi piace... è un miscuglio fra presunzione e potere TUTTI vogliono il potere, ma proprio tutti!
            1- C18 lì è una presuntuosa con una faccia, ke se la guardo mi viene voglia di ammazzarla! è troppo antipatica!
            2- Piccolo pure... sempre con sta storia del "super guerriero namecciano" ke poi nn è servito ad una mazza!
            3- vegeta si pompa a mille e nn fa nient'altro ke fare lo sborone per tutta la saga... "io sn il guerriero più forte di tutta la galassia!" e la sua solita frase... "sono il principe dei saiyan! nessuno mi è superiore!" e poi ancora "kakaroth sono io il numero uno!" insomma, pure vegeta, il mio pers preferito, in quella saga è insopportabile...
            4- C17, la stessa cosa, sbruffone fino ai circuiti XD
            5- Goku... altro ke saga di freezer! in quella di cell è un rincoglionito... rimane trasformato in ssj full power e poi sempre con quello sguardo calmo e idiota, ke nn rispekkia affatto un ssj come si deve... oltretutto lui passa le giornate a pescare, abbuffarsi e dormire!
            5- Gohan... carattere del kaiser! prima è un bel bambino calmo ke nn vuole combattere, poi si inkazza e fa il c******e con cell e nn si decide a finirlo subito... poi quando cell si gonfia e goku si sacrifica... O.O piange! ma xkè nn ha eliminato subito cell invece di vantarsi! Nella saga di cell gohan è un pallone gonfiato, anke + di vegeta!
            6- Cell... nn lo sopporto! sempre con ste manie di grandezza! oltretutto nn ha manco una briciola di personalità propria... è un misto fra i guerrieri Z... nn ha nemmeno una tecnica inventata da lui stesso! sarà pure forte, ma è un nemico caratterizzato piuttosto male... oltre ke gran copione!

Insomma... nella saga di cell, l'unico pers ke merita veramente è Mirai Trunks (a parte quando si pompa i muscoli a 10.000!)! almeno lui aveva dei motivi più ke validi per spaccare la faccia agli androidi...
            un altro pers intelligente è C16... almeno lui era pacifico, cordiale e soprattutto intelligente (cosa ke di solito un androide nn è!)... anke se nn aveva nulla di umano...
            Last edited by °Konan°; 14 March 2008, 17:27.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
              ma garlic jr buttalo via... è un only anime inutile e stupido, io quella saga manco la conto... insomma dai! senza dubbio, quelle erano tra le puntate + noiose di tutta le serie... insieme ai filler del serpentone!
              la saga di cell nn mi piace... è un miscuglio fra presunzione e potere TUTTI vogliono il potere, ma proprio tutti!
              1- C18 lì è una presunatuosa con una faccia, ke se la guardo mi viene voglia di ammazzarla! è troppo presuntuosa!
              2- Piccolo pure... sempre con sta storia del "super guerriero namecciano"
              3- vegeta si pompa a mille e nn fa nient'altro ke fare lo sborone per tutta la saga... "io sn il guerriero più forte di tutta la galassia!" e la sua solita frase... "sono il principe dei saiyan! nessuno mi è superiore!" e poi ancora "kakaroth sono io il numero uno!" insomma, pure vegeta, il mio pers preferito, in quella saga è insopportabile...
              5- Goku... altro ke sga di freezer! in quella di cell è un rincoglionito... rimane trasformato in ssj full power e poi sempre con quello sguardo calmo e idiota, ke nn rispekkia affatto un ssj come si deve... oltretutto lui passa le giornate a pescare, abbuffarsi e dormire!
              5- Gohan... carattere del kaiser! prima è un bal bambino calmo ke nn vuole combattere, poi si inkazza e fa il c******e con cell e nn si decide a finirlo subito... poi quando cell si gonfia e goku si sacrifica... O.O piange! ma xkè nn ha eliminato subito cell invece di vantarsi! Nella saga di cell gohan è un pallone gonfiato, anke + di vegeta!
              6- Cell... nn lo sopporto! sempre con ste manie di grandezza! oltretutto nn ha manco una briciola di personalità propria... è un misto fra i guerrieri Z... oltretutto nn ha nemmeno una tecnica inventata da lui stesso! sarà pure forte, ma è un nemico caratterizzato piuttosto male... oltre ke gran copione!

Insomma... nella saga di cell, l'unico pers ke merita veramente è Mirai Trunks (a parte quando si pompa i muscoli a 10.000!)! almeno lui aveva dei motivi più ke validfi per spaccare la faccia agli androidi...
              un altro pers intelligente è C16... almeno lui era pacifico, cordiale e soprattutto intelligente (cosa ke di solito un androide nn è!)... anke se nn aveva nulla di umano...
              Quoto.
              A livello estetico diciamo che le uniche parti belle della saga sono:
              Vegeta vs 18: Bello lo scontro in mezzo alla strada, soprattutto perché Vegeta da ssj le prende pre la prima volta.
              Vegeta vs Cell: Bello anche questo, è uno scontro fatto bene e il pezzo col Final Flash è entusiasmante.
              Gohan vs Cell: Anche se alcune parti sono senza senso lo scontro in se è molto figo.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                2- Piccolo pure... sempre con sta storia del "super guerriero namecciano"
                5- Goku... altro ke sga di freezer! in quella di cell è un rincoglionito... rimane trasformato in ssj full power e poi sempre con quello sguardo calmo e idiota, ke nn rispekkia affatto un ssj come si deve... oltretutto lui passa le giornate a pescare, abbuffarsi e dormire!
                Povero Garlick!... nessuno che consideri mai i filler di un anime (tranne forse Asgard x i CDZ)
                2 Piccolo non ha niente di presunzione! Al max quando affronta Cell la 1°volta, ma nemmeno!
                3 Vegeta è sempre cosi! L'unica volta che accetta la superiorità di Goku è contro Kid Bu (e fa male)!
                4 Be in effetti...
                5 Odio Goku in quella saga! Hai ragione al 200%!
                C16 è il miglior Cyborg!
                sigpic

Comment

La saga di Freezer rulla
                  Anche se nella saga di Cell c'è il mio episodio preferito ("La goccia che fa traboccare il vaso", n° 184)...
                  sigpic

Comment

saga di Majin Bu

Comment

Povero Garlick!... nessuno che consideri mai i filler di un anime (tranne forse Asgard x i CDZ)
                      2 Piccolo non ha niente di presunzione! Al max quando affronta Cell la 1°volta, ma nemmeno!
                      3 Vegeta è sempre cosi! L'unica volta che accetta la superiorità di Goku è contro Kid Bu (e fa male)!
                      4 Be in effetti...
                      5 Odio Goku in quella saga! Hai ragione al 200%!
                      C16 è il miglior Cyborg!
                      Nessuno li considera perché sono stupidi espedienti inseriti nell'anime tanto per allungare il brodo, senza capo ne coda, il vero Dragonball è il manga, ideato e disegnato da Akira, Garlick e tutti i filler non sono da considerarsi, sono solo stupidi episodi noiosissimi, aggiunti dalla Toei.

Comment

nn saprei...forse qll d bu...
                        IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Comment

A me piace molto la saga di Freezer: i personaggi sono caratterizzati come secondo me dovrebbero, e i combattimenti sono davvero mlt belli!
                          Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                          Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

quella di bu è la migliore
                            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Manga: saga di Freezer
                              Anime: saga di Cell (i filler dell'anime della saga di Freezer sono insopportabili...)
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

la saga di freezer e di piccolo.

Comment

Working...
                                X