Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è la vostra saga preferita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiosemplicemente che sono 2 saghe di merda
X Garlik jr. credo fosse il max...forse...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
C17 dura un po' pochino... Cosa sono, 7 episodi? E Garlick Jr... Beh, è un filler completamente inutile... E senza Goku, Veggy o altri sayan, Gohan escluso... BAH!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioC17 dura un po' pochino... Cosa sono, 7 episodi? E Garlick Jr... Beh, è un filler completamente inutile... E senza Goku, Veggy o altri sayan, Gohan escluso... BAH!
Garlik jr. intanto è l'unico che ha realizzato (parzialmente) i suoi progetti con l'immortalità!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSi dura poco! Ecco il punto (e magari Cell e Freezer potevano fare qualcosina in +)
Garlik jr. intanto è l'unico che ha realizzato (parzialmente) i suoi progetti con l'immortalità!
la saga di cell nn mi piace... è un miscuglio fra presunzione e potere TUTTI vogliono il potere, ma proprio tutti!
1- C18 lì è una presuntuosa con una faccia, ke se la guardo mi viene voglia di ammazzarla! è troppo antipatica!
2- Piccolo pure... sempre con sta storia del "super guerriero namecciano" ke poi nn è servito ad una mazza!
3- vegeta si pompa a mille e nn fa nient'altro ke fare lo sborone per tutta la saga... "io sn il guerriero più forte di tutta la galassia!" e la sua solita frase... "sono il principe dei saiyan! nessuno mi è superiore!" e poi ancora "kakaroth sono io il numero uno!" insomma, pure vegeta, il mio pers preferito, in quella saga è insopportabile...
4- C17, la stessa cosa, sbruffone fino ai circuiti XD
5- Goku... altro ke saga di freezer! in quella di cell è un rincoglionito... rimane trasformato in ssj full power e poi sempre con quello sguardo calmo e idiota, ke nn rispekkia affatto un ssj come si deve... oltretutto lui passa le giornate a pescare, abbuffarsi e dormire!
5- Gohan... carattere del kaiser! prima è un bel bambino calmo ke nn vuole combattere, poi si inkazza e fa il c******e con cell e nn si decide a finirlo subito... poi quando cell si gonfia e goku si sacrifica... O.O piange! ma xkè nn ha eliminato subito cell invece di vantarsi! Nella saga di cell gohan è un pallone gonfiato, anke + di vegeta!
6- Cell... nn lo sopporto! sempre con ste manie di grandezza! oltretutto nn ha manco una briciola di personalità propria... è un misto fra i guerrieri Z... nn ha nemmeno una tecnica inventata da lui stesso! sarà pure forte, ma è un nemico caratterizzato piuttosto male... oltre ke gran copione!
Insomma... nella saga di cell, l'unico pers ke merita veramente è Mirai Trunks (a parte quando si pompa i muscoli a 10.000!)! almeno lui aveva dei motivi più ke validi per spaccare la faccia agli androidi...
un altro pers intelligente è C16... almeno lui era pacifico, cordiale e soprattutto intelligente (cosa ke di solito un androide nn è!)... anke se nn aveva nulla di umano...Last edited by °Konan°; 14 March 2008, 17:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggioma garlic jr buttalo via... è un only anime inutile e stupido, io quella saga manco la conto... insomma dai! senza dubbio, quelle erano tra le puntate + noiose di tutta le serie... insieme ai filler del serpentone!
la saga di cell nn mi piace... è un miscuglio fra presunzione e potere TUTTI vogliono il potere, ma proprio tutti!
1- C18 lì è una presunatuosa con una faccia, ke se la guardo mi viene voglia di ammazzarla! è troppo presuntuosa!
2- Piccolo pure... sempre con sta storia del "super guerriero namecciano"
3- vegeta si pompa a mille e nn fa nient'altro ke fare lo sborone per tutta la saga... "io sn il guerriero più forte di tutta la galassia!" e la sua solita frase... "sono il principe dei saiyan! nessuno mi è superiore!" e poi ancora "kakaroth sono io il numero uno!" insomma, pure vegeta, il mio pers preferito, in quella saga è insopportabile...
5- Goku... altro ke sga di freezer! in quella di cell è un rincoglionito... rimane trasformato in ssj full power e poi sempre con quello sguardo calmo e idiota, ke nn rispekkia affatto un ssj come si deve... oltretutto lui passa le giornate a pescare, abbuffarsi e dormire!
5- Gohan... carattere del kaiser! prima è un bal bambino calmo ke nn vuole combattere, poi si inkazza e fa il c******e con cell e nn si decide a finirlo subito... poi quando cell si gonfia e goku si sacrifica... O.O piange! ma xkè nn ha eliminato subito cell invece di vantarsi! Nella saga di cell gohan è un pallone gonfiato, anke + di vegeta!
6- Cell... nn lo sopporto! sempre con ste manie di grandezza! oltretutto nn ha manco una briciola di personalità propria... è un misto fra i guerrieri Z... oltretutto nn ha nemmeno una tecnica inventata da lui stesso! sarà pure forte, ma è un nemico caratterizzato piuttosto male... oltre ke gran copione!
Insomma... nella saga di cell, l'unico pers ke merita veramente è Mirai Trunks (a parte quando si pompa i muscoli a 10.000!)! almeno lui aveva dei motivi più ke validfi per spaccare la faccia agli androidi...
un altro pers intelligente è C16... almeno lui era pacifico, cordiale e soprattutto intelligente (cosa ke di solito un androide nn è!)... anke se nn aveva nulla di umano...
A livello estetico diciamo che le uniche parti belle della saga sono:
Vegeta vs 18: Bello lo scontro in mezzo alla strada, soprattutto perché Vegeta da ssj le prende pre la prima volta.
Vegeta vs Cell: Bello anche questo, è uno scontro fatto bene e il pezzo col Final Flash è entusiasmante.
Gohan vs Cell: Anche se alcune parti sono senza senso lo scontro in se è molto figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggioma garlic jr buttalo via... è un only anime inutile e stupido, io quella saga manco la conto... insomma dai! senza dubbio, quelle erano tra le puntate + noiose di tutta le serie... insieme ai filler del serpentone!
2- Piccolo pure... sempre con sta storia del "super guerriero namecciano"
5- Goku... altro ke sga di freezer! in quella di cell è un rincoglionito... rimane trasformato in ssj full power e poi sempre con quello sguardo calmo e idiota, ke nn rispekkia affatto un ssj come si deve... oltretutto lui passa le giornate a pescare, abbuffarsi e dormire!
un altro pers intelligente è C16... almeno lui era pacifico, cordiale e soprattutto intelligente (cosa ke di solito un androide nn è!)... anke se nn aveva nulla di umano...
2 Piccolo non ha niente di presunzione! Al max quando affronta Cell la 1°volta, ma nemmeno!
3 Vegeta è sempre cosi! L'unica volta che accetta la superiorità di Goku è contro Kid Bu (e fa male)!
4 Be in effetti...
5 Odio Goku in quella saga! Hai ragione al 200%!
C16 è il miglior Cyborg!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioPovero Garlick!... nessuno che consideri mai i filler di un anime (tranne forse Asgard x i CDZ)
2 Piccolo non ha niente di presunzione! Al max quando affronta Cell la 1°volta, ma nemmeno!
3 Vegeta è sempre cosi! L'unica volta che accetta la superiorità di Goku è contro Kid Bu (e fa male)!
4 Be in effetti...
5 Odio Goku in quella saga! Hai ragione al 200%!
C16 è il miglior Cyborg!
Comment
-
Manga: saga di Freezer
Anime: saga di Cell (i filler dell'anime della saga di Freezer sono insopportabili...)
Comment
Comment