Apro questo topic per togliermi una curiosità che ho da molto tempo. Quando mi sono iscritta al forum (metà giugno), DBA era stra-piena di fan (maschi e femmine) della coppia Gohan e Videl. Ora che l'utenza sembra cambiata, sarei curiosa di sapere che cosa pensate di questa coppia. So che è un topic un po' stupido, ma sono troppo curiosa di scoprirlo (la prossima volta vedrò di chiedervi qualcosa di più intelligente).
Per quanto riguarda me, io ho sempre visto molto bene questo abbinamento. Anche perchè, se ci pensate, per essere DB, incentrato solo sulle lotte, di scene su di loro ne contiene abbastanza. Anzi, è l'unica coppia che ha una vera storia, anche se poi non si sa bene come si mettono insieme. Certo, per molti maschi la parte di Great Saiyaman credo sia la più noiosa, ma va a gusti (a me ad esempio piace molto )
Beh, esprimete le vostre opinioni!!!
Per quanto riguarda me, io ho sempre visto molto bene questo abbinamento. Anche perchè, se ci pensate, per essere DB, incentrato solo sulle lotte, di scene su di loro ne contiene abbastanza. Anzi, è l'unica coppia che ha una vera storia, anche se poi non si sa bene come si mettono insieme. Certo, per molti maschi la parte di Great Saiyaman credo sia la più noiosa, ma va a gusti (a me ad esempio piace molto )
Beh, esprimete le vostre opinioni!!!
Spoiler:
Comment