Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo il cambio d'utenza... cosa pensate di Gohan e Videl?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo il cambio d'utenza... cosa pensate di Gohan e Videl?

Apro questo topic per togliermi una curiosità che ho da molto tempo. Quando mi sono iscritta al forum (metà giugno), DBA era stra-piena di fan (maschi e femmine) della coppia Gohan e Videl. Ora che l'utenza sembra cambiata, sarei curiosa di sapere che cosa pensate di questa coppia. So che è un topic un po' stupido, ma sono troppo curiosa di scoprirlo (la prossima volta vedrò di chiedervi qualcosa di più intelligente).

Per quanto riguarda me, io ho sempre visto molto bene questo abbinamento. Anche perchè, se ci pensate, per essere DB, incentrato solo sulle lotte, di scene su di loro ne contiene abbastanza. Anzi, è l'unica coppia che ha una vera storia, anche se poi non si sa bene come si mettono insieme. Certo, per molti maschi la parte di Great Saiyaman credo sia la più noiosa, ma va a gusti (a me ad esempio piace molto )
    Beh, esprimete le vostre opinioni!!!

Spoiler:
    So che adesso tirerete fuori frasi tipo "Fele, che ne hai fatto di Vegeta e Bulma? " Beh, almeno questo è un topic più adatto per chiederlo rispetto a quello di benvenuto di quel nuovo utente Comunque non preoccupatevi... Gohan e Videl mi sono sempre piaciuti... non è che da un momento all'altro li ho tirati fuori dal nulla!
    Last edited by Feleset; 23 March 2008, 20:58.
    sigpic

Non mi sembra un topic stupido, ma la mia opinione su quei due è rimasta invariata: non mi piace.

Molto in generale nessuna delle coppie di DB mi è mai andata a genio, a cominciare da Vegeta-Bulma per finire a Gohan-Videl, forse l'unica che si salva è Goku-Chichi che sembrano davvero marito e moglie, al contrario delle restanti. Vedo molto più realismo in una madre attaccata profondamente alla casa, al cibo, al figlio e ai suoi studi, che gli atteggiamenti delle altre mogli.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Apro questo topic per togliermi una curiosità che ho da molto tempo. Quando mi sono iscritta al forum (metà giugno), DBA era stra-piena di fan (maschi e femmine) della coppia Gohan e Videl. Ora che l'utenza sembra cambiata, sarei curiosa di sapere che cosa pensate di questa coppia. So che è un topic un po' stupido, ma sono troppo curiosa di scoprirlo (la prossima volta vedrò di chiedervi qualcosa di più intelligente).

Per quanto riguarda me, io ho sempre visto molto bene questo abbinamento. Anche perchè, se ci pensate, per essere DB, incentrato solo sulle lotte, di scene su di loro ne contiene abbastanza. Anzi, è l'unica coppia che ha una vera storia, anche se poi non si sa bene come si mettono insieme. Certo, per molti maschi la parte di Great Saiyaman credo sia la più noiosa, ma va a gusti (a me ad esempio piace molto )
      Beh, esprimete le vostre opinioni!!!

Spoiler:
      So che adesso tirerete fuori frasi tipo "Fele, che ne hai fatto di Vegeta e Bulma? :shock" Beh, almeno questo è un topic più adatto per chiederlo rispetto a quello di benvenuto di quel nuovo utente Comunque non preoccupatevi... Gohan e Videl mi sono sempre piaciuti... non è che da un momento all'altro li ho tirati fuori dal nulla!
      Io vegeta e bulma non li vedo e non li vedrò mai ome marito e moglie , gohan e videl invece mi piacciono mooolto di piu......anche se fin troppo sdolcinati......
      pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Feleset 6 una traditrice! e dire ke noi due eravamo tra le poche fan (in questo forum) della coppia Vegeta-Bulma! Adesso tu ti metti e diventi fan di Gohan e Videl tradendomi in questo modo? eh no feleset, nn andiamo d'accordo! da oggi in poi l'alleanza fra noi due è sciolta!

(skerzo)

Per quando riguarda i gusti sn cambiata un po' da quando mi kiamavo "Majin Lucry"... se prima Gohan e Videl mi piacevano... adesso... nn li sopporto! Gohan è diventato un idiota pappamolla ke passa il tempo buttato sui libri! Per Videl nn ho nulla da dire ma per Gohan... prima mi piaceva, adesso lo odio xkè hp scoperto quanto è stupido e presuntuoso! Lo odio quando combatte e ancora di più quando diventa un secchione! al rogo Gohan!

Spoiler:
        @ FELESET: Adesso ricambio io il tuo tradimento! diventerò una fan della coppia Goku-Chichi, oppure di C18-Crilin!

Sporca traditrice!
        Last edited by °Konan°; 23 March 2008, 13:22.

Comment

Io ti dico che Gohan e Videl sono una coppia mille volte migliore (di tutte non solo Bulma&Vegeta)!
          (se eliminassimo Pan sarebbero perfetti)
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

E io invece ti dico ke ho il diritto di ammirare la coppia ke voglio, se a me piacciono vegeta e bulma... prima io stavo solo skerzando.
            Io nn posso farci nulla se odio gohan.
            Last edited by °Konan°; 23 March 2008, 17:15.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
              E io invece ti dico ke ho il diritto di ammirare la coppia ke voglio, se a me piacciono vegeta e bulma... prima io stavo solo skerzando.
              Io nn posso farci nulla se odio gohan.
              Ognuno è libero di preferire ciò che vuole!
              Il mio commento era inteso a dire che personalmente preferisco la coppia Gohan&Videl alle altre ed ora che Feleset ha iniziato ad apprezzare questa coppia invece che l'altra sono felice di avere qualcosa di + in comune con lei! Se poi tornasse a preferire Vegeta&Bulma a me non cambia nulla, sono i suoi gusti!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Io non ho tradito nessuna coppia e Gohan e Videl mi sono sempre piaciuti. Sì, è vero, ho tolto da avatar e firma tutto ciò che riguardava Vegeta e Bulma, ma non l'ho sostituito con niente. Evito di parlare perchè non mi piace fare post tipo quelli di Jacques quando è depresso.
                sigpic

Comment

Feleset: oscar come miglior fan della coppia vegeta-bulma?....mah!

Comment

non mi spreco neanche a dire che è una coppia fantastica, la migliore di tutte,... e potrei andare avanti all'infinito
                    secondo me:
                    è la coppia più giovane (almeno inizialmente) in tutto dragon ball e questo rispecchia anche un po' tutti noi.. videl è bellissima XD.. sono come tutte la maggior parte delle coppie che inizialmente sembr che si odiano ma poi si riscopre tra loro qualcosa di più di un'amicizia.. videl è bellissima XD.. c'è la scena al torneo in cui gohan si inca....a dopo aver visto la sua videl sotto le torture di spopobich, questi tipi di sentimenti vengono mostrati di più per gohan e videl, più di vegeta e bulma (scusa feleset) videl è bellissima XD..
                    più o meno ho detto tutto ^^

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Feleset: oscar come miglior fan della coppia vegeta-bulma?....mah!
                      Infatti la scritta l'ho tolta.

Comunque sono d'accordo con quello che ha scritto Great, anche se ha detto 3 volte che Videl è bellissima! E' vero che i sentimenti in questa coppia vengono mostrati più che in altre... ma poi c'è una cosa da aggiungere: Gohan non è un saiyan puro, per cui non metterebbe mai la lotta al di sopra di Videl. Ecco, dopo questa uscita avrete capito che sto proprio scemando... (volete sapere se è grave? Sì, a quanto pare è grave...)
                      sigpic

Comment

una vera fan non fa cambio d'utenza!

Comment

Vegeta-Bulma è secondo me la migliore, perchè sono 2 poli completamente opposti, ed è ciò che li rende interessanti...e se anche non lo da a vedere Vegeta è super innamorato XD

TUM

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                            Vegeta-Bulma è secondo me la migliore, perchè sono 2 poli completamente opposti, ed è ciò che li rende interessanti...e se anche non lo da a vedere Vegeta è super innamorato XD

TUM
                            Ecco, questo è un utente intelligente!
                            Ehi, ma che dico? Oh, forse sto guarendo!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio

TUM
                              Quoto. La coppia Vegeta-Bulma è sempre la migliore!

Comment

Working...
                              X