Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo il cambio d'utenza... cosa pensate di Gohan e Videl?
Caspita, qui si scatena una guerra! Ma dai, restatene fuori! In fondo oltre a me sono iscritti 18.907 utenti, di cui 18.906 non hanno alcuna colpa del mio cambiamento improvviso...
Questi post mi fanno l'effetti di un antidoto... se vedrete risbucare il mio avatar saprete perchè!
ti consiglio di tornare come prima, avevi la grande fama di essere la miglior sostenitrice della coppia vegeta-bulma e tutto a un tratto cambi con un'altra coppia? mah...
Sinceramente la coppia vegeta-bulma è veramente interessante, se vista nei suoi lati più profondi, la coppia goku-chichi è interessante perchè è la coppia che tutti si aspetterebbero, mentre gohan-videl mi piace, ma gohan dalla saga great saiyaman in poi mi sembra un cretino, e videl lo fa diventare ancora peggio, quindi...
ti consiglio di tornare come prima, avevi la grande fama di essere la miglior sostenitrice della coppia vegeta-bulma e tutto a un tratto cambi con un'altra coppia? mah...
Ho già detto che non ho cambiato coppia!!! Altrimenti avrei sostituito tutto con immagini di Gohan&Videl. Se non l'ho fatto è perchè non potrò mai essere fan di quella coppia quanto lo ero di Vegeta&Bulma!!
Oddio, temo che adesso interpreterete male... è da quando sono iscritta che sostengo dibattiti in favore di Vegeta e Bulma contro chi critica questa coppia, quindi non pensate che Flamentongue o Kirin possano avermi fatto cambiare idea! Io la mia opinione ce l'avevo e ce l'ho ancora!
dai.. in fondo penso che feleset non sia la tipa che cambia da un giorno all'altro e si fa influenzare subito (o almeno credo)
secondo me.. ognuno tifa la coppia che vuole e queste diversità che sono il bello delle discussioni che facciamo per difendere la nostra coppia.. insomma come si è sempre fatto va bene!
Secondo me la coppia Gohan-Videl è la migliore,perchè è sicuramente la più realistica.Si conoscono a scuola,si frequentano e dopo due anni uno è innamorato dell'altro.Nelle altre coppie non viene presentata la storia di essa,forse perchè il Tory non l'ha voluta approfondire,ma in ogni caso la coppia Gohan-Videl è la migliore di tutte le coppie essendo quella formatosi più normalmente.
Ciò non vuol dire che detesti le altre coppie.
@Feleset,come mai non hai nè l'avatar nè la firma di Vegeta&Bulma?
Comment