Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo il cambio d'utenza... cosa pensate di Gohan e Videl?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuesti post mi fanno l'effetti di un antidoto... se vedrete risbucare il mio avatar saprete perchè!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuesti post mi fanno l'effetti di un antidoto... se vedrete risbucare il mio avatar saprete perchè!
Comment
-
Sinceramente la coppia vegeta-bulma è veramente interessante, se vista nei suoi lati più profondi, la coppia goku-chichi è interessante perchè è la coppia che tutti si aspetterebbero, mentre gohan-videl mi piace, ma gohan dalla saga great saiyaman in poi mi sembra un cretino, e videl lo fa diventare ancora peggio, quindi..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioti consiglio di tornare come prima, avevi la grande fama di essere la miglior sostenitrice della coppia vegeta-bulma e tutto a un tratto cambi con un'altra coppia? mah...
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioTu sei completamente fuori di testa... ma ke cazzo ti è successo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLeggi l'altro mio post.
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggiol'ho letto. se tu abbandoni una coppia per colpa di un utente allora hai qualke rotella fuori posto.
Me ne ero già accorta!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa grazie cara!
Me ne ero già accorta!
Comment
-
Oddio, temo che adesso interpreterete male... è da quando sono iscritta che sostengo dibattiti in favore di Vegeta e Bulma contro chi critica questa coppia, quindi non pensate che Flamentongue o Kirin possano avermi fatto cambiare idea! Io la mia opinione ce l'avevo e ce l'ho ancora!sigpic
Comment
-
dai.. in fondo penso che feleset non sia la tipa che cambia da un giorno all'altro e si fa influenzare subito (o almeno credo)
secondo me.. ognuno tifa la coppia che vuole e queste diversità che sono il bello delle discussioni che facciamo per difendere la nostra coppia.. insomma come si è sempre fatto va bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiodai.. in fondo penso che feleset non sia la tipa che cambia da un giorno all'altro e si fa influenzare subito (o almeno credo)sigpic
Comment
-
Secondo me la coppia Gohan-Videl è la migliore,perchè è sicuramente la più realistica.Si conoscono a scuola,si frequentano e dopo due anni uno è innamorato dell'altro.Nelle altre coppie non viene presentata la storia di essa,forse perchè il Tory non l'ha voluta approfondire,ma in ogni caso la coppia Gohan-Videl è la migliore di tutte le coppie essendo quella formatosi più normalmente.
Ciò non vuol dire che detesti le altre coppie.
@Feleset,come mai non hai nè l'avatar nè la firma di Vegeta&Bulma?Last edited by mrk; 25 March 2008, 16:21.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment