Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo il cambio d'utenza... cosa pensate di Gohan e Videl?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Quoto. La coppia Vegeta-Bulma è sempre la migliore!
    Questi post mi fanno l'effetti di un antidoto... se vedrete risbucare il mio avatar saprete perchè!
    sigpic

Comment

nooooo!!! non ve lo permetteròòò!!! VIDEL E GOHAN I MIGLIORI!!!!

Comment

Caspita, qui si scatena una guerra! Ma dai, restatene fuori! In fondo oltre a me sono iscritti 18.907 utenti, di cui 18.906 non hanno alcuna colpa del mio cambiamento improvviso...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Questi post mi fanno l'effetti di un antidoto... se vedrete risbucare il mio avatar saprete perchè!
          ti consiglio di tornare come prima, avevi la grande fama di essere la miglior sostenitrice della coppia vegeta-bulma e tutto a un tratto cambi con un'altra coppia? mah...

Comment

Tu sei completamente fuori di testa... ma ke cazzo ti è successo?

Comment

Sinceramente la coppia vegeta-bulma è veramente interessante, se vista nei suoi lati più profondi, la coppia goku-chichi è interessante perchè è la coppia che tutti si aspetterebbero, mentre gohan-videl mi piace, ma gohan dalla saga great saiyaman in poi mi sembra un cretino, e videl lo fa diventare ancora peggio, quindi...
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                ti consiglio di tornare come prima, avevi la grande fama di essere la miglior sostenitrice della coppia vegeta-bulma e tutto a un tratto cambi con un'altra coppia? mah...
                Ho già detto che non ho cambiato coppia!!! Altrimenti avrei sostituito tutto con immagini di Gohan&Videl. Se non l'ho fatto è perchè non potrò mai essere fan di quella coppia quanto lo ero di Vegeta&Bulma!!

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                Tu sei completamente fuori di testa... ma ke cazzo ti è successo?
                Leggi l'altro mio post.
                sigpic

Comment

Leggi l'altro mio post.
                  l'ho letto. se tu abbandoni una coppia per colpa di un utente allora hai qualke rotella fuori posto.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                    l'ho letto. se tu abbandoni una coppia per colpa di un utente allora hai qualke rotella fuori posto.
                    Ma grazie cara!
                    Me ne ero già accorta!
                    sigpic

Comment

Ma grazie cara!
                      Me ne ero già accorta!
                      Di nulla...

Comment

Oddio, temo che adesso interpreterete male... è da quando sono iscritta che sostengo dibattiti in favore di Vegeta e Bulma contro chi critica questa coppia, quindi non pensate che Flamentongue o Kirin possano avermi fatto cambiare idea! Io la mia opinione ce l'avevo e ce l'ho ancora!
                        sigpic

Comment

dai.. in fondo penso che feleset non sia la tipa che cambia da un giorno all'altro e si fa influenzare subito (o almeno credo)

secondo me.. ognuno tifa la coppia che vuole e queste diversità che sono il bello delle discussioni che facciamo per difendere la nostra coppia.. insomma come si è sempre fatto va bene!

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                            dai.. in fondo penso che feleset non sia la tipa che cambia da un giorno all'altro e si fa influenzare subito (o almeno credo)
                            Infatti è così. E' da un anno che sono fan di Vegeta&Bulma, non ho mai cambiato idea, anche se molti hanno provato a farmela cambiare.
                            sigpic

Comment

Secondo me la coppia Gohan-Videl è la migliore,perchè è sicuramente la più realistica.Si conoscono a scuola,si frequentano e dopo due anni uno è innamorato dell'altro.Nelle altre coppie non viene presentata la storia di essa,forse perchè il Tory non l'ha voluta approfondire,ma in ogni caso la coppia Gohan-Videl è la migliore di tutte le coppie essendo quella formatosi più normalmente.
                              Ciò non vuol dire che detesti le altre coppie.

@Feleset,come mai non hai nè l'avatar nè la firma di Vegeta&Bulma?
                              Last edited by mrk; 25 March 2008, 16:21.
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

A me Gohan come personaggio è sempre piaciuto ma Videl mi è stata sempre un tantino antipatica quindi questa coppia non mi fa ne caldo ne freddo

Comment

Working...
                                X