Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo il cambio d'utenza... cosa pensate di Gohan e Videl?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Certo! è nostro diritto sognare...
    Sei tornata in te!? Avatar e adesso pure firma...da non credere...
    Ovvio! Fan di Vegeta&Bulma fino al midollo! Ma se avete voglia di menare qualcuno sono ancora disponibile!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Ovvio! Fan di Vegeta&Bulma fino al midollo! Ma se avete voglia di menare qualcuno sono ancora disponibile!
      Erano meglio Gohan&Videl
      Xkè!? Vuoi a tutti i costi essere pestata (o pestare)!? Io sono contro alla violenza! E rispetto troppo le donne...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

le coppie di dragonball, tutte, anke gli pterodattili, mi sembrano inutili in uno shonen come dragonball.

@feleset: ho capito , vuoi far pestare quest individuo.....ki è?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          le coppie di dragonball, tutte, anke gli pterodattili, mi sembrano inutili in uno shonen come dragonball.
          Be adesso non esageriamo...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Gohan e Videl sono una coppia davvero bella e secodno me la loro storia nasce in un modo abbstanza naturale...cioé come potrebbe avvenire per le coppie vere! Prima compagni di scuola, poi diciamo "avversari", dopo ancora amici e infine...innamorati! E' un processo più profondo rspetto alle altre coppie, a parte Vegeta e Bulma che hanno una storia particolare, prima odio e poi amore...neppure all'inizio tanto dimostrato, ma forse è questo che li rende più speciali!
            Comunque Gohan e Videl, a dir la verità, all'inizio non mi attiravano granché mentre col passare del tempo mi sono piaciuti!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Erano meglio Gohan&Videl
              Xkè!? Vuoi a tutti i costi essere pestata (o pestare)!? Io sono contro alla violenza! E rispetto troppo le donne...
              Ma non è me che devi pestare! Io non ho mica cambiato idea da sola! Ho già detto che sono sempre stata una fan accanita di Vegeta&Bulma, e che nessuno prima d'ora era mai riuscito a farmeli rinnegare

@feleset: ho capito , vuoi far pestare quest individuo.....ki è?
              Ci sono troppe poche persone a volerlo pestare! Lo dirò se ce ne saranno di più!
              sigpic

Comment

Unico commento: Gohan sei un idiota.
                Ha avuto moltissime occasioni per far colpo su di lei, eppure si è comportato da pesce lesso, vedi il caso dei capelli.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Unico commento: Gohan sei un idiota.
                  Ha avuto moltissime occasioni per far colpo su di lei, eppure si è comportato da pesce lesso, vedi il caso dei capelli.
                  Perchè, Vegeta si è comportato bene?
                  A volte per fare colpo non è necessario provarci, anzi...
                  sigpic

Comment

Perchè, Vegeta si è comportato bene?
                    A volte per fare colpo non è necessario provarci, anzi...
                    Un conto è fare la parte del fighetto macho con lo sguardo da duro che non ti caga nemmeno (Vegeta) un conto è fare la figura del pesce lesso idiota che non capisce nemmeno quando una ragazza è interessata a te

Comment

Un conto è fare la parte del fighetto macho con lo sguardo da duro che non ti caga nemmeno (Vegeta) un conto è fare la figura del pesce lesso idiota che non capisce nemmeno quando una ragazza è interessata a te
                      Beh, ognuno ha i suoi gusti, no? E poi Goku è molto peggio da questo punto di vista
                      sigpic

Comment

Beh, ognuno ha i suoi gusti, no? E poi Goku è molto peggio da questo punto di vista
                        Beh Goku ha semplicemente accettato la proposta di Chichi, tra l'altro la suddetta Chichi è un altro esempio di idiozia vivente, va a ricordarsi di una stupida promessa di matrimonio di quando era ancora una bimba innocente

Comment

Ci sono troppe poche persone a volerlo pestare! Lo dirò se ce ne saranno di più!
                          mi farò dei fake.quanti ne servono?

Comment

mi farò dei fake.quanti ne servono?

Mi sa troppi!
                            Dai, altri 2 possono bastare!
                            sigpic

Comment

Vegeta ha conquistato il cuore di bulma proprio grazie al suo orgoglio... a parte ke con quella sua aria tenebrosa e corrucciata he fatto impazzire pure le donne già sposate (tipo quella scema della madre di bulma...)...
                              Io nn capisco xkè videl sia stata attratta da gohan, quando quello ha una faccia da emerito idiota, stupido e ignorante (del resto ha preso dal padre) ke fa la figura della persona ridicola travestendosi con quel costume demenziale e mettendosi in mostra con balletti strani e insensati...

Beh Goku ha semplicemente accettato la proposta di Chichi, tra l'altro la suddetta Chichi è un altro esempio di idiozia vivente, va a ricordarsi di una stupida promessa di matrimonio di quando era ancora una bimba innocente
                              A quei tempi goku era così scemo (d'altronde lo è sempre stato) ke nn sapeva manco cosa significava "sposare"...

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                                Vegeta ha conquistato il cuore di bulma proprio grazie al suo orgoglio... a parte ke con quella sua aria tenebrosa e corrucciata he fatto impazzire pure le donne già sposate (tipo quella scema della madre di bulma...)...
                                Io nn capisco xkè videl sia stata attratta da gohan, quando quello ha una faccia da emerito idiota, stupido e ignorante
                                Ma sei impazzita? Tutto, ma non ignorante dai Si sa che è un sapientone, il secchioncello.
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X