Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo il cambio d'utenza... cosa pensate di Gohan e Videl?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOvvio! Fan di Vegeta&Bulma fino al midollo! Ma se avete voglia di menare qualcuno sono ancora disponibile!
Xkè!? Vuoi a tutti i costi essere pestata (o pestare)!? Io sono contro alla violenza! E rispetto troppo le donne...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiole coppie di dragonball, tutte, anke gli pterodattili, mi sembrano inutili in uno shonen come dragonball.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Gohan e Videl sono una coppia davvero bella e secodno me la loro storia nasce in un modo abbstanza naturale...cioé come potrebbe avvenire per le coppie vere! Prima compagni di scuola, poi diciamo "avversari", dopo ancora amici e infine...innamorati! E' un processo più profondo rspetto alle altre coppie, a parte Vegeta e Bulma che hanno una storia particolare, prima odio e poi amore...neppure all'inizio tanto dimostrato, ma forse è questo che li rende più speciali!
Comunque Gohan e Videl, a dir la verità, all'inizio non mi attiravano granché mentre col passare del tempo mi sono piaciuti!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioErano meglio Gohan&Videl
Xkè!? Vuoi a tutti i costi essere pestata (o pestare)!? Io sono contro alla violenza! E rispetto troppo le donne...
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio@feleset: ho capito , vuoi far pestare quest individuo.....ki è?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioUnico commento: Gohan sei un idiota.
Ha avuto moltissime occasioni per far colpo su di lei, eppure si è comportato da pesce lesso, vedi il caso dei capelli.
A volte per fare colpo non è necessario provarci, anzi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPerchè, Vegeta si è comportato bene?
A volte per fare colpo non è necessario provarci, anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioUn conto è fare la parte del fighetto macho con lo sguardo da duro che non ti caga nemmeno (Vegeta) un conto è fare la figura del pesce lesso idiota che non capisce nemmeno quando una ragazza è interessata a tesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, ognuno ha i suoi gusti, no? E poi Goku è molto peggio da questo punto di vista
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCi sono troppe poche persone a volerlo pestare! Lo dirò se ce ne saranno di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiomi farò dei fake.quanti ne servono?
Mi sa troppi!
Dai, altri 2 possono bastare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioUn conto è fare la parte del fighetto macho con lo sguardo da duro che non ti caga nemmeno (Vegeta) un conto è fare la figura del pesce lesso idiota che non capisce nemmeno quando una ragazza è interessata a te
Io nn capisco xkè videl sia stata attratta da gohan, quando quello ha una faccia da emerito idiota, stupido e ignorante (del resto ha preso dal padre) ke fa la figura della persona ridicola travestendosi con quel costume demenziale e mettendosi in mostra con balletti strani e insensati...
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBeh Goku ha semplicemente accettato la proposta di Chichi, tra l'altro la suddetta Chichi è un altro esempio di idiozia vivente, va a ricordarsi di una stupida promessa di matrimonio di quando era ancora una bimba innocente
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioVegeta ha conquistato il cuore di bulma proprio grazie al suo orgoglio... a parte ke con quella sua aria tenebrosa e corrucciata he fatto impazzire pure le donne già sposate (tipo quella scema della madre di bulma...)...
Io nn capisco xkè videl sia stata attratta da gohan, quando quello ha una faccia da emerito idiota, stupido e ignoranteThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment