Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ennesima cavolata Mediaset

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'ennesima cavolata Mediaset

    no ma scusate, avete visto il movie di oggi??? durante la ricerca delle sfere del drago hanno inserito il remix della sigla, ma si può farci sorbire quello schifo anche durante il movie??? e poi il narratore ha parlato più del solito!!! ora io nn mi ricordo che musica ci fosse durante la ricerca delle sfere di Crilin e Gohan, ma mi sembra che nn ci fosse nessuna musica oppure vi era una fra Makafusghi adventure o Chala Head chala, voi che ne pensate???

  • #2
    preferisco non commentare, in ogni caso è meglio la versione Dynamic...
    di molto


    Omegadeath

    Comment


    • #3
      era meglio che se li tenesse la rai a sto punto i film, mi sta venendo l'angoscia a vederli tagliuzzati così, se cambiassero solo le voci e lasciassero i nomi e le musiche inalterati, allora sarebbe un gran doppiaggio

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Leon
        era meglio che se li tenesse la rai a sto punto i film, mi sta venendo l'angoscia a vederli tagliuzzati così, se cambiassero solo le voci e lasciassero i nomi e le musiche inalterati, allora sarebbe un gran doppiaggio
        Già.. e se mia nonna avea le rote era un carretto...

        Kabu
        sigpic

        Comment


        • #5
          io ormai non li vedo più gli oav versione mediaset

          Comment


          • #6
            Ma come pure le musiche?
            Ma dai che cretinata, e peggio di in un film americano con la colonna sonora di cantanti italiani...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Davvero?Ma ke kavolo,hanno paura ke i bambini si spaventino sentendo colonne sonore giapponesi?Beh,io li ho visti poko perkè i miei orari scolastici nn me lo consentono
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

              Comment


              • #8
                ragazzi perche' rovinarci la crescita cosi....i nostri poveri occhi costretti a guardare delle cose ignobili come gli oav tagliuzzati e doppiati dalla mediaset...chi li vede e masochista dentro!!!
                a sto punto uno se riguarda le repliche di ranma 1/2....
                anche se pure li....>_<
                UAAAAAAARGGHHHHHHHHHHHHHH

                Comment


                • #9
                  Io questi OAV non li guardo nemmeno... ho visto solo l'1 e mi è bastato
                  Tanto la maggior parte non fanno un gran figura neanche con l'adattamento della Dynamic...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tina
                    a sto punto uno se riguarda le repliche di ranma 1/2....
                    Fortuna che io le altre repliche non le ho viste così non ho il sapore di "dejavù" che ho quando guardo DB per la decima volta quando metto MTV alle 15:30

                    cmq gli oav li guardo lo stesso almeno per vedere come vanno a finire (non ho voglia di comprarmi le cassette).
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      raga,... ma... nn sapevo che ci fossero. a che ora ci sn?? e su che canale ?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da -Zeus-
                        raga,... ma... nn sapevo che ci fossero. a che ora ci sn?? e su che canale ?
                        Su Italia1 il martedì ed il giovedì alle 13,40
                        Sono a metà del 3 movie, ti sei purtroppo perso il primo che è spettacolare ed inedito,visto che la RAI nn lo aveva trasmesso, e lo special su Bardack che però è stato mutilato da Mediaset
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          che tristezza però, quando si è sentita durante l'oav la sigla di DB italiana remixata...

                          Comment


                          • #14
                            Oggi mi è capitato di vedere parte del terzo oav.i miei complimenti agli adattatori,sono giunti a un nuovo stadio de-evolutivo

                            sokidan diventa "ora ti faccio vedere io"
                            kienzan diventa "e ora prendi"
                            masenko diventa "non sono un ragazzino"

                            Ora i nomi dei colpi neanche li cambiano,li levano direttamente

                            Comment


                            • #15
                              pure io l'ho visto ed è stato uno scempio, a parte tensinhan a cui hanno fatto misteriosamente dire "taiyoken"... per il resto non hanno mantenuto un nome decente

                              Comment

                              Working...
                              X