no ma scusate, avete visto il movie di oggi??? durante la ricerca delle sfere del drago hanno inserito il remix della sigla, ma si può farci sorbire quello schifo anche durante il movie??? e poi il narratore ha parlato più del solito!!! ora io nn mi ricordo che musica ci fosse durante la ricerca delle sfere di Crilin e Gohan, ma mi sembra che nn ci fosse nessuna musica oppure vi era una fra Makafusghi adventure o Chala Head chala, voi che ne pensate???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'ennesima cavolata Mediaset
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonera meglio che se li tenesse la rai a sto punto i film, mi sta venendo l'angoscia a vederli tagliuzzati così, se cambiassero solo le voci e lasciassero i nomi e le musiche inalterati, allora sarebbe un gran doppiaggio
Kabusigpic
Comment
-
Ma come pure le musiche?
Ma dai che cretinata, e peggio di in un film americano con la colonna sonora di cantanti italiani...
Comment
-
Davvero?Ma ke kavolo,hanno paura ke i bambini si spaventino sentendo colonne sonore giapponesi?Beh,io li ho visti poko perkè i miei orari scolastici nn me lo consentonoUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
ragazzi perche' rovinarci la crescita cosi....i nostri poveri occhi costretti a guardare delle cose ignobili come gli oav tagliuzzati e doppiati dalla mediaset...chi li vede e masochista dentro!!!
a sto punto uno se riguarda le repliche di ranma 1/2....
anche se pure li....>_<
UAAAAAAARGGHHHHHHHHHHHHHH
Comment
-
Io questi OAV non li guardo nemmeno... ho visto solo l'1 e mi è bastato
Tanto la maggior parte non fanno un gran figura neanche con l'adattamento della Dynamic...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tinaa sto punto uno se riguarda le repliche di ranma 1/2....
cmq gli oav li guardo lo stesso almeno per vedere come vanno a finire (non ho voglia di comprarmi le cassette).
Comment
-
Originariamente Scritto da -Zeus-raga,... ma... nn sapevo che ci fossero. a che ora ci sn?? e su che canale ?
Sono a metà del 3 movie, ti sei purtroppo perso il primo che è spettacolare ed inedito,visto che la RAI nn lo aveva trasmesso, e lo special su Bardack che però è stato mutilato da Mediasetsigpic
Comment
-
Oggi mi è capitato di vedere parte del terzo oav.i miei complimenti agli adattatori,sono giunti a un nuovo stadio de-evolutivo
sokidan diventa "ora ti faccio vedere io"
kienzan diventa "e ora prendi"
masenko diventa "non sono un ragazzino"
Ora i nomi dei colpi neanche li cambiano,li levano direttamente
Comment
Comment